Trovate tutte le ispirazioni più belle per i tagli di capelli medi di tendenza per la Primavera Estate 2019 proposte dai migliori saloni
Tra bob e long bob, tutte la varianti del caschetto o carré continuano a essere il taglio di capelli più amato anche per la Primavera Estate 2019.
Se siete in cerca di nuove ispirazioni per un nuovo look di super tendenza, abbiamo selezionato le proposte più belle dai migliori saloni, tra cui scegliere il vostro prossimo taglio di capelli medi.

Se amate i tagli di capelli geometrici fanno per voi gli hairlook firmati da Davines, Trame by Mitù e Framesi, per un look sharp con richiami agli anni '60 rivisitati in chiave attuale.
Preferite un look più soft? Puntate su tagli scalati e wavy, come quelli proposti da Cotril, AHS, Evos, Davines e Framesi. Sicuramente sono i più facili da gestire e donano a tutti i tipi di capelli.
La frangia? È un grande sì, soprattutto se abbinata a un taglio di capelli medi mosso o riccio per un look in stile Flashdance, tra i più desiderati del momento.
Tutti i tagli di capelli medi per la Primavera Estate 2019 proposti dai saloni
...
Credits Ph. collage: Framesi, Davines, Evos, Compagnia della Bellezza
© Riproduzione riservata