Riga in mezzo: la tendenza capelli 2022 2023 arriva dalle passerelle


La riga in mezzo si riconferma un must. Vista sulle maggiori passerelle della Milano Fashion Week 2022 2023, rappresenta, insieme al caschetto, una delle tendenze capelli da non perdere.
Su chiome sleek, con le radici schiacciate, così come su bob e a dare carattere ad acconciature edgy, la scriminatura centrale ha un carattere ben definito.
Scoprite qui di seguito gli hairlook più belli visti alla Milano Fashion Week 2022 2023 e divertitevi a copiarli.
Simonetta Ravizza
L'hairlook sleek creato da Damiano Seminara per Simonetta Ravizza ci mostra l'eleganza della semplicità: i capelli hanno una lieve finitura wet, radici schiacciate e una vistosa scriminatura centrale.


Riga in mezzo da Alberta Ferretti
Una chioma corposa che vira al ginger con riga in mezzo profonda, Styling liscio assoluto e finish luminoso. Super glam.

Antonio Marras
Tra le acconciature più interessanti viste alla settimana della moda milanese quelle della sfilata di Antonio Marras.
Le chiome sono lavorate con un effetto texture, mentre la scriminatura centrale rafforza il look con un headband scultura.

Radici effetto bagnato e lunghezze curly, uno stile vintage da copiare. Il make up con cristalli è curato da Maurizio Calabrò, mentre gli hairlook sono firmati Mattia Bonacina per R+Co.

Marco Rambaldi
Stile personale e unicità sulla passerella di Marco Rambaldi. A curare i look Alessandro Squarza insieme al team Wella Professionals, che ha proposto look messy-chic e hair look statement creati con parrucche, l'ultimo accessorio fashion.

Riga in mezzo da Diesel
Le proposte Diesel, a cura di Wella Professionals, propongono chiome effetto undone e riga in mezzo colorata: da copiare assolutamente.

Missoni
Riga in mezzo e capelli lunghi smossi con onde o effetto riccio lavorato con la tecnica del plopping.
Il Key Hair Stylist Mustafa Yanaz, che ha lavorato per Missoni con Maroccan Oil, spiega: "Si tratta di un hair style che si adatta alle persone non il contrario".
Ecco Natalia Bonifacci nel backstage della sfilata, con scriminatura centrale.


Onitsuka Tiger
La scriminatura centrale, secondo Onitsuka Tiger e Toni&Guy, che ha curato le acconciature del fashion show, funziona anche sui capelli super ricci e sul faux bob: non potremmo essere più d'accordo!


Credits Ph.: Daniela Losini, Wella
© Riproduzione riservata