Avete voglia di provare la frangia? Lasciatevi ispirare dalle proposte più interessanti dei saloni
La frangia continua a essere un must: dona carattere al taglio di capelli e mette lo sguardo in primo piano.
Volete scoprire tutte le tendenze su come portarla? Se avete i capelli corti, medi o avete adottato il collarbone cut, la frangia è l'elemento fondamentale dell'hairlook. Sceglietela in base al vostro tipo di capelli, ai vostri lineamenti, ma soprattutto in base al vostro stile.

Fanno per voi i tagli di capelli corti con frangia in stile tomboy soprattutto se avete un viso dai tratti regolari e vi piacciono gli hairlook netti, molto rigorosi, tenendo presente che richiedono uno styling impeccabile. Geometrica o lunga e pari, è stata proposta da Cotril e Davines.
Se avete invece un pixie cut scalato, puntate sulle frange ribelli, prendendo ispirazione dai look di Evos, Aldo Coppola e Schwarzkopf Professional.
La frangia è immancabile anche su tutte le versioni del long bob, anche per i tagli mossi e ricci come proposto da Cotril, Evos. Mitù by Trame e Schwarzkopf Professional l'hanno proposta anche in versione rétro, leggermente bombata.
Grande protagonista è anche il maxi ciuffo laterale, sia in versione sleek secondo Compagnia della Bellezza e Framesi o più wild, proposta ancora da Framesi, Wella e Evos.
Capelli con frangia: tutte le proposte dai saloni per la Primavera Estate 2019
...
Credits Ph.: Evos, Cotril, Mitù by Trame, AHS
© Riproduzione riservata