Avete i capelli mossi e volete sfoggiare una frangia perfetta? Scoprite come fare con i nostri consigli
Credete che la frangia stia bene solo sui capelli lisci? Preparatevi a ricredervi: è infatti perfetta anche sui capelli mossi, basta saperla portare nel modo giusto.
Seguite i nostri consigli e lasciatevi ispirare da sei varianti di frangia in base al vostro tipo di mosso.
1 - Capelli ondulati
I capelli sono ondulati: avete deciso di dare un po' di movimento alla chioma magari utilizzando una piastra; oppure siete così al naturale (fortunate!). La frangia giusta? Resta liscia, magari non pettinata, e leggermente divisa.

2 - Capelli naturalmente mossi
Sono mossi dalla radice alla lunghezze: i vostri capelli vanno asciugati al naturale. Frangia inclusa. Il consiglio? Sceglietela irregolare, ovvero con lunghezza diversa in modo che sia perfettamente abbinata al movimento composto della chioma.

3 - Capelli lunghi e vaporosi
Le vostre chiome sono lisce sulla sommità ma poi ondulate sulle lunghezze? Il nostro consiglio è, innazitutto, di lasciarle crescere. La frangia più bella con questo hair style è lunga e copre la fronte. In più e vaporosa, esattamente come tutta la pettinatura.

4 - Chiome medie e scalate
I vostri capelli hanno lunghezza diversa e sono spesso indisciplinati? Inutile pretende che le frangia sia in ordine e liscia. Lasciate che segua il suo movimento naturale e che non sia troppo corta né che copra tutta la fronte.

5 - A tutto riccio
Chi ha i capelli ricci, è in genere più restia a optare per una frangia. Ma mai dire mai! Utilizzate spazzola e phon per metterla in piega, ma senza esagerare.

6 - Capelli e frangia mossi
Chiudiamo con questa acconciatura in cui la frangia è più mossa rispetto al resto delle chiome. Se vi piace questo finish molto girly, il trucco è dividerla in ciuffetti, ognuno con una lunghezza diversa.

© Riproduzione riservata