Paul Rudd è l'uomo più sexy dell'anno.
L'attore di Ant-Man, 52 anni, ha vinto il primo posto della classifica di People, Sexiest Man Alive.
Ogni anno, il magazine di gossip americano assegna a un personaggio del mondo dello spettacolo o dello sport il titolo di uomo più bello del mondo.
Per il 2021 il premio è andato appunto a Paul Rudd, che ha rubato la scena a Michael B Jordan, il vincitore dell'anno scorso.
(Continua sotto la foto)
Come viene raccontato durante l'intervista, Paul Rudd è rimasto un po' sorpreso dalla notizia.
L'attore infatti, ha sempre ricevuto riconoscimenti per il suo essere gentile, affidabile, e un serio lavoratore, ma mai per il suo essere sexy.
«Sono abbastanza consapevole del fatto che quando la gente leggerà il mio nome dirà: “Cosa?!?!”», ha commentato Rudd.
«Questa non è falsa umiltà. Non voglio fare il modesto. Ci sono così tanti uomini che avrebbero meritato il titolo più di me».
«Quando penso a me stesso, penso a me stesso come a un marito e un padre. Perché è questo quello che sono - racconta l'attore - Esco solo con la mia famiglia quando non lavoro, ed è la cosa che più mi piace fare».
**Scapoli d'oro di ritorno: gli attori più sexy sono tornati single**
Paul Rudd è noto per aver recitato in film come 40 anni vergine, Ragazze a Beverly Hills, Molto incinta e Questi sono i 40; nonché per aver interpretato il fidanzato di Phoebe, Mike Hannigan, in Friends.
Catapultato poi nell'Universo Cinematografico Marvel, nell'olimpo dei divi di Hollywood, Paul Rudd ha interpretato il ruolo di Ant-Man, prendendo successivamente parte ai film Avengers.
© Riproduzione riservata