Ecco come Kate Middleton ha gestito in segreto il ritorno alla vita pubblica


Kate Middleton ha stupito tutti con il suo ritorno sulla vita pubblica in occasione della parata Trooping the Colour.
La principessa di Galles, alla quale è stato diagnosticato un cancro, era desiderosa di unirsi alla famiglia reale per la celebrazione del compleanno di re Carlo. Kate ha infatti chiamato personalmente il monarca - che anche lui in cura per un tumore - per dargli la buona notizia.
Ma, oltre a re Carlo e al principe William, solo pochissime altre persone erano a conoscenza del fatto che Kate Middleton sarebbe tornata sabato sotto i riflettori.
Il suo ritorno ufficiale è stato infatti un segreto fino all'ultimo. Al punto che Kate stessa ha deciso di riutilizzare un abito dal suo guardaroba, adottando un approccio sostenibile e discreto, proprio per mantenere privata la notizia.
Dietro le quinte, lo staff di Buckingham Palace e Kensington Palace ha lavorato per garantire che ci fossero piani di riserva nel caso Kate si fosse sentita male o non fosse stata in grado di partecipare.
La principessa è però riuscita a presenziare alla parata, viaggiando nella Glass Coach con i suoi figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, prima di unirsi al marito William sul balcone di Buckingham Palace.
**Un indizio da Palazzo fa pensare che Kate Middleton stia meglio**
(Continua sotto la foto)

Kate Middleton è ufficialmente tornata alla vita pubblica?
Questo evento segna la prima apparizione pubblica di Kate in sei mesi. E sebbene potrebbe fare altre apparizioni nei prossimi mesi, fonti di palazzo sottolineano che questo non significa che sia tornata a lavorare a tempo pieno.
«Il mio trattamento è in corso e lo sarà per ancora qualche mese», ha scritto Kate in un messaggio condiviso sui social.
«Sto imparando a essere paziente, soprattutto con l'incertezza. Prendo ogni giorno come viene, ascoltando il mio corpo e permettendomi di prendere questo tempo tanto necessario per guarire».
Kate Middleton ha dimostrato ancora una volta la sua grazia e forza, affrontando la malattia con dignità e continuando a svolgere il ruolo di principessa e madre con coraggio e determinazione.
© Riproduzione riservata