Il ritorno di Kate Middleton, all'insegna del black&white

Kate Middleton, la Principessa del Galles, è tornata. In occasione della parata del Trooping the colour, cerimonia annuale che vede la partecipazione dei reggimenti del Commonwealth e del British Army e che viene considerata la festa di compleanno del Sovrano del Regno Unito, Catherine Middleton è tornata agli impegni ufficiali dopo mesi di assenza dovuta alle terapie che sta affrontando dopo l'operazione di inizio anno e la successiva diagnosi di cancro.
Un ritorno tanto atteso e sperato dal popolo britannico e dal mondo intero, che si è sentito sollevato all'annuncio della sua partecipazione, condiviso ieri dal profilo Instagram dei Principi del Galles insieme a un piccolo update sulle sue condizioni di salute. Un lungo post, allegato a uno splendido ritratto fotografico, che approfondisce le sue condizioni di salute precisando come questo ritorno non si possa considerare al momento definitivo.
A bordo di una carrozza reale insieme ai figli George, Charlotte e Louis prima e sul balcone di Buckingham Palace per il tradizionale saluto alla folla radunatasi per darle il bentornato, Kate ha sfoggiato un total look nel più tradizionale dei contrasti cromatici, il bianco e il nero.
Per la precisione un tubino bianco, con maniche lunghe, profilato in nero e arricchito con un fiocco scultoreo all'altezza del girocollo firmato Jenny Packham. Cappello in completo di Philp Treacy, clutch nera di Mulbrry e décolleté bianche hanno completato magistralmente l'ensemble insieme ai gioielli della corona, dagli orecchini alla spilla appuntata a destra, sul petto.
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata