Un indizio da Palazzo fa pensare che Kate Middleton stia meglio


Risale a due mesi fa la notizia che la principessa Kate Middleton ha un cancro. Dopo aver smentito le teorie del complotto sul suo conto, in un video diffuso sui canali social ufficiali della famiglia reale la stessa Kate ha dichiarato che si sta sottoponendo a chemioterapia preventiva per sconfiggere la malattia.
Ma dopo questa notizia Buckingham Palace non ha più commentato lo stato di salute della futura regina.
Dall'inizio dell'anno, cioè da quando Kate si era sottoposto a un intervento chirurgico programmato, il principe William ha dimostrato un sostegno straordinario verso sua moglie e la sua famiglia, modificando completamente la sua agenda per essere al fianco di Kate e dei loro tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.
Ma cosa c'è di più incoraggiante di vedere il principe William tornare ad assumere più impegni pubblici, segno tangibile di un progresso positivo nel recupero della principessa Kate?
**C'è una cosa che ha fatto infuriare il Principe William sul caso Kate Middleton**
(Continua sotto la foto)

Ecco perché si pensa che Kate Middleton stia meglio
In un segnale rivelatore che i trattamenti di Kate Middleton stanno facendo progressi nella lotta contro il cancro, Kensington Palace ha recentemente confermato che il principe William parteciperà a maggiori impegni pubblici, alcuni dei quali lo vedranno lasciare Windsor per la notte.
Il primo di questi eventi inizia proprio oggi, quando l'erede al trono farà la sua prima visita ufficiale in Cornovaglia e nelle isole Scilly, dove passerà la notte.
Non solo: dall'annuncio di questo evento, è stato riportato anche che William prenderà in carico più impegni prima che i suoi figli inizino le vacanze estive a luglio.
Le indiscrezioni riportano infatti che il principe William abbia intenzione di «inserire nella sua agenda altri impegni pubblici nei prossimi due mesi».
**Il principe William «sempre più vicino» a diventare re**
Secondo la stampa britannica, questo fatto riflette il progresso positivo che Kate Middleton sta compiendo nel suo percorso di recupero.
Nonostante la natura riservata della situazione, questo piccolo segnale rivelatore di un miglioramento nella salute della principessa Kate sono per i fan della famiglia reale molto incoraggianti.
**Il futuro della famiglia reale dipende tutto da Kate Middleton: lo dicono gli esperti**
© Riproduzione riservata