Cosa c'entra il quarto figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds con Taylor Swift?


Blake Lively e Ryan Reynolds, si sa, tengono molto alla loro privacy e a quella della loro famiglia. Ma cosa c'entra Taylor Swift con questo?
I due attori hanno rivelato di aver dato il benvenuto al loro quarto figlio all'inizio del 2023, ma ad oggi, più di un anno dopo, non hanno ancora rivelato né il nome né il sesso della new entry.
**Ryan Reynolds commenta l'arrivo del quarto figlio: «Stiamo alla grande, sembra di stare allo zoo»**
Blake e Ryan sono già genitori di tre bambine: James, 9 anni, Inez, 7 e Betty, di 4 anni. E anche in questi casi, i due avevano tenuto nascoste quante più informazioni sulle piccole.
Ma in una nuova intervista, Ryan Reynolds ha scherzato che lui e sua moglie Blake non sono gli unici a decidere i nomi dei loro figli, affermando che c'è un'altra persona che deve dare il suo parere prima di prendere decisioni definitive.
L'attore di Deadpool ha infatti scherzato sul ruolo cruciale che Taylor Swift ha nel processo di scelta dei nomi delle loro figlie.
**Blake Lively e Ryan Reynolds svelano il segreto del loro matrimonio felice**
(Continua sotto la foto)

Durante l'intervista, la conduttrice Savannah Guthrie ha chiesto a Ryan Reynolds indiscrezioni sul/sulla piccolo/a di casa.
Guthrie ha ammesso di sapere che l'attore non avrebbe mai confessato, e allora è passata al piano B, chiedendo a Reynolds se Taylor Swift avesse inserito riferimenti al nome del loro ultimo arrivato nel nuovo album, The Tortured Poets Department.
In passato, infatti, la cantante aveva utilizzato i nomi delle tre figlie della coppia come ispirazione per molte delle sue canzoni.
Senza esitazione e con una buona dose d'umorismo, Ryan Reynolds ha risposto alla domanda dicendo: «Stiamo aspettiamo che Taylor ci dica qual è il suo nome!».
«E diciamo questo: stiamo ancora aspettando» ha aggiunto poi l'attore.
© Riproduzione riservata