Quando si parla di hit couple di Hollywood, tra i tanti nomi vengono sicuramente in mente quello di Blake Lively e Ryan Reynolds.
Conosciutisi sul set di Lanterna Verde e sposati dal 2012, Blake e Ryan sono oggi genitori di tre figlie: James, nata nel 2014, Inez, nel 2016 e Betty, nata nel settembre 2019.
Insieme, su Instagram, hanno più di 75 milioni di follower, con cui condividono scatti e piccoli insight sulla loro vita quotidiana.
Sui social i due appaiono più affiatati che mai e pare essere così anche nella vita reale. Ma qual è il segreto del loro per sempre felici e contenti?
A rivelarlo sono gli stessi attori.
(Continua sotto la foto)

In una recente intervista, svelando ai fan il segreto del loro matrimonio felice, Ryan Reynolds ha raccontato cosa rendere il suo matrimonio con Blake Lively un matrimonio di successo, evidenziando come sono cresciuti insieme da quando si sono incontrati.
L'attore di Deadpool ha detto che l'ingrediente chiave per un matrimonio felice è essere buoni amici come prima cosa.
Ne sono una prova tutti i post e le foto che entrambi pubblicano di presa in giro dell'altro.
Secondo Reynolds, innamorarsi è fantastico, ma piacersi (anche nella quotidianità) è qualcosa di diverso.
Ryan Reynolds ha detto che sia lui che Blake Lively si sono sempre piaciuti e hanno deciso di crescere insieme, imparare gli uni dagli altri.
Lo ha poi confermato anche l'ex attrice di Gossip Girl, svelando che secondo lei, il segreto per un matrimonio lungo e felice è quello di non prendersi mai sul serio.
In una vecchia intervista a Vogue, Lively ha parlato della sua relazione con Ryan Reynolds come di una partnership: «Tutto ciò che facciamo nella vita, lo facciamo insieme».
© Riproduzione riservata