Katy Perry e Orlando Bloom hanno annunciato la nascita del loro primo figlio, una bambina: Daisy Dove Bloom.
La coppia ha dato la notizia tramite Unicef, il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, di cui Perry e Bloom sono Goodwill Ambassador.
L'organizzazione ha condiviso una fotografia in bianco e nero della coppia che tiene per mano la figlia appena nata; c'è anche una margherita decorativa sull'unghia di Perry in onore della figlia.
La foto è poi stata condivisa anche dal neo papà Orlando Bloom sul suo profilo Instagram.
(Continua sotto la foto)
Nella caption si legge:
«Ci sembra di volare per l'amore e la meraviglia dell'arrivo di nostra figlia, che è sana e sta bene. Ma sappiamo di essere fortunati, e che non tutti possono vivere un'esperienza di parto pacifica come la nostra».
«Molte comunità di tutto il mondo hanno ancora una forte carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, principalmente per cause prevedibili. Dall'arrivo della pandemia COVID-19, molte più vite di neonati sono a rischio a causa di una maggiore mancanza di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie».
«Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con tutti quei genitori in difficoltà».

Katy Perry, che aveva annunciato la gravidanza a inizio marzo con la canzone Never Worn White, non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia con tanti figli.
**Katy Perry è incinta, lo rivela in una canzone. Eccola**
In una vecchia intervista aveva raccontato: «Sono la classica ragazza che aveva una scatola piena di vestiti per bambini prima ancora che ci fosse il solo pensiero di diventare mamma o che ci fosse Orlando Bloom».
Anche l'attore, già padre di Flynn, 9 anni, avuto con l'ex moglie Miranda Kerr, ha svelato quanto gli piace fare il papà.
A giugno, in un'intervista con Good Morning America, Orlando Bloom ha detto: «Non vedo l'ora che arrivino quelle notti in cui non si dorme, in cui probabilmente mi alzerò e dare il biberon e cose così. Non vedo l'ora perché amo quei momenti in cui il mondo è addormentato ma tu sei lì con il tuo bambino».
**Katy Perry svela il segreto della sua relazione felice con Orlando Bloom**
© Riproduzione riservata