Jennifer Aniston parla del matrimonio con Brad Pitt: «È stato tutto tranne che una favola»

Grazia.it

Jennifer Aniston ospite di Oprah Winfrey parla del suo matrimonio con Brad Pitt: i media hanno inventato un matrimonio che in realtà era molto diverso

La coppia Jennifer Aniston e Brad Pitt ha fatto sognare milioni di fan a suo tempo e ancora oggi (che è finita da 15 anni) riesce a far parlare di sé.

Il motivo è che è stata considerata una favola, finché è durata.

** Jennifer Aniston e Brad Pitt oggi sono in buoni rapporti (perché lui le ha chiesto scusa) **

Niente di più lontano dalla realtà, eppure, a quanto svela Jennifer Aniston.

«Qualunque pensiero sul fatto che io e Brad fossimo una “Golden Couple” è lontanissimo dalla realtà di quello che era il nostro matrimonio»

**Brad Pitt: «La mia vita amorosa è disastrosa»**

«Abbiamo provato disperatamente a vivere le aspettative di quello che veniva raccontato, quella vita perfetta che veniva dipinta».

(Continua sotto la foto)

Jennifer Aniston: «La verità non è quella raccontata sui giornali»

Intervistata da Oprah Winfrey sulla pressione di vivere il “matrimonio perfetto”, Jennifer ha fatto chiarezza.

**Ecco perché Brad Pitt ha lasciato Jennifer Aniston per Angelina Jolie**

«Il mondo è stato ossessionato dal vostro matrimonio e poi dal vostro divorzio perché rappresentavate la coppia sulla torta di nozze: non potevate non funzionare, sarebbe stato come ammettere che il matrimonio perfetto non esiste», ha detto Oprah.

**Jennifer Aniston parla di Brad Pitt: «Gli auguro il meglio, ma non tornerei mai con lui»**

«Ed è stato esattamente questo il problema», ha risposto Jennifer, «I media hanno creato un’immagine fittizia, lo fanno sempre: mostrano quello che succede sul red carpet, non quello che le persone vivono mentre vivono la loro vita.

Ma non c’è niente di reale sui giornali. È tutto finto. Tu sei un essere umano con esperienze da essere umano e l’unica differenza tra te e chiunque altro al mondo è che tu finisci sui giornali.

Ma la tua vita privata, i tuoi sentimenti, i tuoi amori, i tuoi successi, le tue sofferenze, tutto – vivi tutto come chiunque altro».

**Angelina Jolie chiede a Brad Pitt di essere onesto sulla sua relazione con Jennifer Aniston**

Dopo essersi sposati nel 2000, Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno cercato di mantenere la loro relazione privata e all’altezza di quelle aspettative.

Senza successo.

brad pittgossipJennifer Aniston Scopri altri articoli di Gossip