Era il 2004 quando Brad Pitt ha lasciato (nel disappunto generale) Jennifer Aniston per Angelina Jolie.
I due erano sposati da quattro anni e lui stava mandando all'aria il matrimonio con la ragazza della porta accanto per iniziare il progetto Brangelina.
A giustificare quanto successo e perché è stato lo stesso Brad Pitt, che ha spiegato di essere diventato una persona noiosa durante la vita di coppia nel suo primo matrimonio, specificando addirittura che «Non mi sentivo più di vivere una vita interessante».
(Continua sotto la foto)
Le parole di Brad Pitt
«Ero arrivato al punto in cui volevo girare solo film dove la vita del protagonista era interessante, perché non stavo vivendo una vita interessante io nella realtà».
L'attore continua poi dicendo che il matrimonio con Jennifer Aniston era diventato una «finzione» e che voleva di più.
«Penso che uno dei problemi del mio matrimonio avesse qualcosa a che fare con questo: l'idea di dover provare a fingere che la nostra relazione fosse qualcosa che non era».
«Jen è una donna incredibilmente generosa, amorevole ed esilarante che rimane una mia cara amica. La nostra è una relazione importante che apprezzo molto».
Ma a questo punto risulta evidente cosa lo abbia attratto di Angelina Jolie, conosciuta proprio in quel periodo sul set di Mr e Mrs Smith.
© Riproduzione riservata