Kate e William, insieme ai tre figli, sono partiti per una vacanza estiva in famiglia.
Il principe e la principessa del Galles, con George, Charlotte e Louis, si trovano ora ai Caraibi, in una delle loro mete preferite, dove si stanno attualmente godendo di una meritata pausa dai doveri reali.
La famiglia ha scelto come meta Mustique, un’isoletta privata delle Piccole Antille, nell’arcipelago St. Vincent e Grenadine; che per l'occasione è stata blindata alla vista di eventuali paparazzi.
**Ecco come i principi George, Charlotte e Louis passeranno le vacanze estive**
(Continua sotto la foto)

La stessa meta degli anni scorsi
Anche quest'anno William e Kate, insieme ai loro tre figli, hanno deciso di tornare nella destinazione di lusso per godersi un'estate estate in famiglia.
Una fonte vicino alla famiglia reale avrebbe detto:
«Stanno andando di nuovo a Mustique perché è uno dei loro luoghi preferiti.È incredibilmente privato e discreto, ma non remoto. Conoscono bene il luogo e si fidano dello staff che lavora lì.
Sono una famiglia abitudinaria, Kate andava lì da ragazzina, i Middleton erano soliti andare lì. È un luogo di famiglia».
Con una no-fly zone imposta su Mustique per la discrezione degli altri ospiti, i reali sono in grado di rilassarsi e lgodersi la vacanza.
Gli altri piani per l'estate di William e Kate per i loro figli
Il principe George, la principessa Charlotte, e il principe Louis hanno iniziato le loro vacanze estive a inizio luglio, quando è terminato il loro anno scolastico presso la Lambrook School.
Mamma Kate e papà William sono però stati impegnati più a lungo, dato che la principessa del Galles ha dovuto partecipare alle finali di Wimbledon lo scorso 16 luglio.
Secondo le indiscrezioni però, dopo quel giorno, tutta la famiglia ha ufficialmente iniziato la pausa estiva.
Per motivi di sicurezza non sono stati rivelati nel dettaglio i piani dei Cambridge per le vacanze estive. Ma sappiamo che dopo il relax a Mustique, tutta la famiglia tornerà nel Regno Unito.
Si prevede infatti che William Kate, George, Charlotte e Louis trascorreranno parte dell'estate a Balmoral in Scozia, in compagnia di re Carlo e della regina Camilla che stanno trascorrendo lì la loro estate.
© Riproduzione riservata