You, la serie di grande successo con protagonista Penn Badgley e basata sui libri di Caroline Kepnes, è uno degli show più controversi ma al tempo stesso più seguiti di Netflix.
Per questo i fan non vedono l'ora della quarta stagione!
Considerando i colpi di scena finali negli ultimi episodi della terza stagione, non vediamo l'ora di scoprire che ne sarà di Joe in You 4.
E per fortuna non dobbiamo attendere ancora molto.
In questi giorni Netflix ha infatti confermato la data d'uscita dei prossimi episodi, rivelando già qualcosa su cosa possiamo aspettarci da Joe Goldberg.
Curiosi? Tra nuovi membri del cast e cambio di location, ecco tutto quello che sappiamo suoi nuovi episodi di You.
**Cosa guardare su Netflix - catalogo aggiornato**
**6 serie tv da vedere se vi è piaciuto You (in attesa della quarta stagione)**
(Continua sotto la foto)
Ecco la data d'uscita di You 4
Potremmo vedere l'attore protagonista Penn Badgley vestire nuovamente i panni dello stalker assassino Joen Goldberg a febbraio del prossimo anno.
Netflix ha infatti annunciato che i primi quattro episodi dell'ultima stagione saranno sulla piattaforma dal 9 febbraio 2023.
I successivi quattro, a conclusione, arriveranno esattamente un mese dopo: il 9 marzo 2023.

Di cosa parla la quarta stagione?
Come ci aspettavamo, la trama di You 4 è al momento ancora un segreto.
Le prime tre stagioni sono state adattate da una serie di romanzi di Caroline Kepnes, ma non c'è un quarto libro, quindi non abbiamo indicazioni.
Possiamo immaginarci che Joe - scappato dal suo passato e atterrato in Europa - si ritroverà ancora una volta a socializzare con nuove persone mentre dà la caccia a Marienne, che crede sia fuggita a Parigi.
Anche se, trasferitosi a Londra per Marienne, l'occhio voyeuristico errante di Joe e il suo romanticismo sadico lo hanno portano a infatuarsi di una direttrice di una galleria d'arte di nome Kate (Charlotte Ritchie). Cosa ne sarà della sua relazione con Marienne ora che Kate è nella foto?
Un'altra opzione per la trama è che il suo amore per il figlio riporterà Joe in California. Una nuova stagione potrebbe quindi vedere Joe (che ora si fa chiamare Jonathan Moore) stalkerare suo figlio, forse per proteggerlo dalla ricomparsa dell'instabile madre di Love, Dottie.
Le speculazioni sulla trama sono tante, e non vediamo l'ora di divorare i prossimi episodi.

Chi sono i nuovi membri del cast?
Tornano ovviamente per la quarta stagione di You Penn Badgley (ovviamente), nel ruolo di Joe Goldberg, e Tati Gabrielle, nel ruolo di Marianne Bellamy.
Sono poi state confermate alcune new entry, come l'attore di Euphoria Lukas Gage e Charlotte Ritchie, la protagonista di Ghosts.
Tra gli altri membri del cast ci saranno anche: Tilly Keeper, Amy-Leigh Hickman, Ed Speleers, Niccy Lin, Aidan Cheng, Stephen Hagan, Ben Wiggins, Eve Austin, Ozioma Whenu, Dario Coates, Sean Pertwee, Brad Alexander, Alison Pargeter e Adam James.
È improbabile, se non impossibile che vedremo Victoria Pedretti riprendere i panni di Love.
Dove sarà ambientato You 4?
Nonostante la terza stagione sia finita nel cuore di Parigi, Netflix ha rivelato che i nuovi episodi si stanno effettivamente girando a Londra.
A conferma anche il primo scatto delle riprese, pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di You.
Nella foto infatti si vede l'attore di spalle, e al suo fianco una pila di libri di letteratura inglese; tra cui Vanity Fair di William Makepeace Thackeray e Great Expectations di Charles Dickens.
© Riproduzione riservata