Jonathan Bailey racconta il destino di Anthony nella quarta stagione di Bridgerton


È ufficiale: Jonathan Bailey tornerà per la quarta stagione di Bridgerton, confermando ancora una volta la sua presenza come Visconte Anthony Bridgerton.
L'attore, che ha conquistato il pubblico con il suo carismatico e tormentato personaggio, ha recentemente condiviso alcune anticipazioni sulla prossima stagione, che promette nuovi sviluppi e sorprese per i fan della serie Netflix.
**Tutto quello che sappiamo finora su Bridgerton 4**
Durante un'intervista a Late Night with Seth Meyers, Jonathan ha confermato il suo ritorno nella serie, dichiarando: «Ci sarà tanto spazio per nuovi personaggi, ma io sarò sempre lì a salutare la famiglia».
Sebbene la quarta stagione si concentri principalmente sulla storia d’amore di Benedict (interpretato da Luke Thompson), Anthony non sparirà dalle scene, e il suo ruolo continuerà a essere fondamentale.
L’attore ha infatti spiegato che, pur non sapendo ancora nei dettagli cosa riserveranno i nuovi episodi per il suo personaggio, è «eccitato» di tornare nei panni del fratello maggiore dei Bridgerton, il quale, come sempre, sarà il sostegno della sua famiglia.
Jonathan Bailey svela i dettagli del suo personaggio in Bridgerton 4
In particolare, il personaggio di Anthony avrà un ruolo di supporto per i «più giovani» che inizieranno a navigare nel complicato mondo dell’amore e delle relazioni.
«Quello che è davvero speciale di Bridgerton è che la serie esplora tutte le possibili forme di amore, ed è questo che vedremo nei prossimi episodi» ha raccontato Jonathan Bailey.
La stagione precedente, che si era conclusa con Anthony e Kate (Simone Ashley) in procinto di partire per l'India, aveva lasciato i fan con il fiato sospeso. Ora, con il ritorno dei due protagonisti e l'ingresso di nuovi personaggi, la serie si prepara ancora una volta a offrire nuove emozioni, continuando a mescolare romanticismo e dramma in un'ambientazione regency unica.
In attesa di scoprire come evolverà la trama, Jonathan Bailey non ha nascosto l'entusiasmo per il suo ritorno: «Che cosa straordinaria fare parte di Bridgerton».
**La quarta stagione di Bridgerton «sarà incredibile», parola di Penelope**
© Riproduzione riservata