Fotogallery Johnny Depp aspetta un figlio da Amber Heard
...
Mentre l'attore conferma il fidanzamento con Amber Heard, girano voci di una probabile gravidanza...
Amber Heard è incinta. L’attrice e Johnny Depp aspettano il loro primo figlio insieme. La notizia circolava già qualche settimana fa, ma era stata smentita dal sex symbol. Ora, però, è una fonte più che autorevole a spiattellarla ovunque: l’ex fidanzato di Amber, Mark Wystrach, anche lui attore.
«È già incinta. L’ho vista tre settimane fa». La futura signora Depp e Wystrach sono stati insieme qualche anno fa, ma sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da continuare a vedersi sporadicamente.
Dal primo incontro al matrimonio
Johnny Depp e la collega Amber Heard (di 23 anni più giovane), si sono conosciuti nel 2011 sul set del film «The Rum Diary» e hanno iniziato a frequentarsi un anno dopo (almeno così dicono). In pochi scommettevano sulla loro relazione e invece ora, dopo qualche tira e molla , ce li ritroviamo fidanzati e pronti per le nozze . Secondo i rumors la cerimonia dovrebbe tenersi sulla spiaggia privata di Little Hall's Pond Cay, isola della Bahamas che è di proprietà dell'attore. La data non si conosce ancora. Inevitabile pensare a come la prenderà la sua ex Vanessa Paradis , sua compagna per 14 anni e madre dei suoi due figli (Lily Rose Melody e John 'Jack' Jake Christopher Depp III), che lui non ha mai portato all'altare. E pensate che l'hanno pure invitata !
A proposito di anelli di fidanzamento
Johnny è disposto a tutto pur di rendere felice la sua Amber. Pensate che le ha preso ben due anelli di fidanzamento: il primo l'ha disegnato lui stesso, ma una volta realizzato si è reso conto che era troppo vistoso. Gliene ha preso un secondo in un negozio di gioielli antichi, ma è troppo grande. Quindi, in attesa di farglielo sistemare, lo indossa lui. Ma i più pettegoli sostengono che la bionda attrice abbia le mani troppo gonfie per portare degli anelli. (Il che, tra l'altro, confermerebbe le voci sulla gravidanza).
Addio ai ricordi con Kate
Nel tutto, sempre per far piacere alla sua fidanzata, Johnny ha pensato bene di disfarsi della sua bellissima casa di New York, dove ha vissuto con un'altra sua ex, ovvero Kate Moss .
Nel frattempo, al cinema…
In «Transcendence», film di Wally Pfister, Johnny Depp interpreta Will Caster, scienziato specializzato nel campo dell'Intelligenza Artificiale, che si mette al lavoro per realizzare una macchina in grado di combinare l'intelligenza collettiva con la vasta gamma delle emozioni umane. La pellicola presenta una riflessione sul potere che la tecnologia ha oggi nel nostro quotidiano. E scatta, inevitabile, un certo senso di inquietudine.
Johnny, l'anti-tecnologico
L'attore è ben diverso dal personaggio interpretato in «Transcendence»: pare infatti abbia una 'relazione complicata' con la tecnologia. «Mi guardo bene dall'andare sui social network» - ha raccontato in una recente intervista - «Un giorno ho avuto la malaugurata idea di googlare il mio nome, non l'avessi mai fatto!».
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata