Couture fa rima con...street style: ecco i look che ci hanno ispirato di più

Nei 3 giorni dedicati alla Haute Couture ne abbiamo viste davvero delle belle. Sulle passerelle naturalmente (qui trovate il Best Of da non perdere), con i grandi nomi della moda, da Chanel a Valentino, che ci hanno deliziato con le loro sontuose collezioni d'Alta Moda per il prossimo inverno. Nei front row delle sfilate, con una carrellata di attrici e star internazionali da togliere il fiato.
Ma anche "on the street" i look di influencer e addette ai lavori non sono stati certo da meno e la capitale francese si è trasformata essa stessa in una passerella a cielo aperto. Potevamo forse non appuntarci gli outfit più interessanti da cui prendere spunto per replicarli asap? Certo che no! Ecco a voi una piccola selezione delle mise che abbiamo amato di più.
Dal total white super chic di Chiara Ferragni al longdress a fiori di Helena Bordon perfetto anche per cerimonie eleganti and co. Senza dimenticare il completo pastello di Anya Ziourova, quello in tweed dalla vibes seventies di Leia Sfez o la combo preppy di Caroline Daur.
Lasciatevi ispirare!
Il look total white di Chiara Ferragni

L'abito a fiori di Helena Bordon

La mise preppy di Caroline Daur

Il completo rosa pastello di Anya Ziourova

Le trasparenze audaci sull'abito di Chloe Lecareux

Il completo in tweed di Leia Sfez

Lo strapless dress con scollo a cuore di Mary Leest

Photo Courtesy: Getty Images
© Riproduzione riservata