15 look invernali da "rubare" alle star


Siete a corto di idee? Ecco 15 look invernali da copiare... direttamente dalle celebrities!
Siete in crisi e non sapete cosa indossare ora che l'inverno è praticamente arrivato? Se siete a corto di idee e avete bisogno di qualche spunto per rinnovare i vostri look invernali, abbiamo quello che fa per voi. o meglio, la star hanno la soluzione che fa al caso vostro!
Siamo andati a curiosare per capire cosa indossano le celebrities in questa stagione: non perché siano tutte delle vere trendsetter da prendere alla lettera, piuttosto perché propongono una varietà di look e di idee che possono davvero tornare utili. Dalla scelta più audace, quella di Lucy Boynton che rende l'animalier ancora più d'impatto, a un semplice tailleur nero per Reese Whiterspoon, cammello per Irina Shayk.
Qui potete trovare 15 spunti a cui ricorrere in queste mattine d'inverno che mettono addosso un pizzico di pigrizia; da provare subito.

Animalier e colore come Lucy Boynton
Iniziamo con un look eccentrico in pieno stile Miu Miu: per l'attrice di Bohemian Rapsody, qui sul set di The Politician, una pelliccia eco leopardata abbinata a collant azzurro cielo. Ai piedi scarpette bon ton con un po' di glitter.
Credits: SplashNews.com

Sfumature nude come Irina Shayk
La nuance cammello è un classico per l'inverno e qui è portata all'ennesima potenza. Dalla camicia al completo, con una lieve trama gessata, arrivando alla scarpa con zeppa in legno.
Credits: SplashNews

Argento di giorno come Charlize Theron
Sembra minimal ma cattura l'attenzione: maxi giacca doppiopetto, T-shirt bianca e accessori total black si abbinano a un paio di pantaloni taglio jeans in argento lucente.
Credits: SplashNews

Boho mix come Sienna Miller
Ispirazione seventies per il maxi cappotto in pelliccia con dettagli senape. Un lupetto nero, come borsa e stivaletti e un paio di pantaloni bordeaux in velluto a coste e il look è fatto.
Credits: SplashNews

Basic-chic come Cindy Crawford
Elementi semplici, ma che messi insieme regalano il tipico effetto "chic senza sforzo". Maglione cammello, jeans classico, stivaletti in suede e il pezzo forte: un montone con collo di pelliccia.
Credits: Splashews

Camel fever come Camilla Morrone
Ne abbiamo già visti due sopra, indossati da Irina e Cindy. I look che celebrano il color cammello sono davvero il must dell'inverno. Anche con shorts e maxi stivale cognac abbinato.
Credits: SplashNews

Easy da giorno come Karlie Kloss
Basta poco: un paio jeans, una camicia, stivaletti e tote bag. E un cardigan caldissimo, con lavorazione a fantasia, da utilizzare come giaccone.
Credits: SplashNews.com

Boho-chic (da sera) come Olivia Palermo
Un'altra variante per le amanti dello stile bohémien, perfetta per la sera. Maxi abito floreale e pelliccia multicolor a contrasto. Ai piedi stivaletti allacciati.
Credits: SplashNews

Business come Victoria Beckham
Non possiamo definirlo un tradizionale look da ufficio, ma lo è secondo Victoria Beckham. Completo gonna-giacca in lana grigia, camicia con fiocco anni 70 e un tocco di colore per scarpe e accessori.
Credits: SplashNews

Il mix vincente di Anna Kendrick
C'è il cappotto cammello, che abbiamo osannato tantissimo, che sommato a un miniabito, una calza nera comprente e un maxi tacco crea davvero un outfit da copiare.
Credits: SplashNews

Classico, come Reese Whiterspoon
Nel dubbio indossate il nero! Non si sbaglia quasi mai con un completo giacca e pantalone, una camicia in seta e un tacco tradizionale.
Credits: SplashNews

Chanel style come Celine Dion
Un abbinamento molto, ma molto Chanel. E non solo per le due (sì, due!) borse che stringe. Pantalone croc, giacca bouclé e dolcevita nero: impeccabile e facilissimo da replicare con l'aiuto di qualche pezzo fast-fashion.
Credits: SplashNews

Lilla e bordeaux come Kristen Bell
Pronta a tornare come voce di Gossip Girl, l'attrice americana affronta gli impegni con classe. Un look da giorno in bordeaux, in contrasto al classico cappotto in cachemire in un acceso lilla.
Credits: SplashNews

In lana e seta come JLO
Un look all'insegna del verde smeraldo che punta sul contrasto tra materiali. Maglione in lana con piume e pantalone in seta/raso morbido e ampio. Ai piedi scarpe con tacco in suede verde.
Credits: SplashNews

Winter white come Hailee Steinfeld
In bianco da capo a piedi: per l'attrice americana un minidress con dolcevita e maniche extralong e un cappotto in tinta. Ai piedi, ovviamente, décolleté bianche.
Credits: SplashNews
© Riproduzione riservata