Polaroid Eyewear: la performance live di Joan Thiele apre il tour
Un viaggio musicale di tre tappe che parte da Milano con la performance della cantante ventiseienne su uno dei rooftop più esclusivi della città

Un sound internazionale davanti a uno skyline d'eccezione. La voce, raffinata e carica di energia è della giovane e talentuosa Joan Thiele, cantante emergente dall'animo cosmopolita che all'età di 26 anni ha già girato il mondo per raccogliere le più svariate influenze musicali, da quelle europee alle sudamericane. La città ai suoi piedi durante la live performance è Milano, vista dal rooftop del Fintech, al tredicesimo piano dell'edificio.
Mamma italiana, padre svizzero-colombiano, Joan Thiele ha incantato con la sua voce il pubblico in una sera di maggio per dare inizio al tour di live performance organizzato da Polaroid Eyewear.

Questa la prima tappa del giro di concerti dal vivo che approderà a Madrid con Nathy Peluso il 4 Giugno e successivamente a Parigi con Mai Lan il 6 dello stesso mese.
Fil rouge che unisce le protagoniste di questo 'viaggio musicale', il loro coraggio di lottare per realizzare le proprie aspirazioni. Un percorso che non a caso ricorda quello di Edwin Land: l’inventore delle lenti polarizzate di Polaroid lasciò senza remore l’università di Harvard per seguire la sua intuizione e, dopo numerosi tentativi, lanciò quel filtro la cui tecnologia ancora oggi è alla base di tutti gli occhiali polarizzati.

© Riproduzione riservata