La collaborazione con il rapper italiano è l'ultima novità in casa Diesel
Cosa più adatto di un live painting per presentare la capsule collection Diesel Hate Couture firmata FEDEZ?
Il 20 ottobre il rapper-influencer ha ricoperto le vetrine dello store Diesel di Milano San Babila con la parola “infame” scritta a bomboletta.
Perchè? l’insulto che gli è stato rivolto più spesso dagli haters e che è diventato anche il tema centrale della collezione stampato sui bomber, felpe, t-shirt e cappellini.
Renzo Rosso presidente del gruppo OTB ha fatto gli onori di casa: “Questa collaborazione con Fedez fa parte di una campagna che racchiude a pieno tutta l’ironia tipica di Diesel: con Hate Couture abbiamo voluto trasformare un problema sociale come il cyberg bullismo in un messaggio positivo. D’altronde ho sempre agito in questa direzione con Diesel, è il mio DNA.”

Coinvolti nella campagna contro l'odio ci sono Nicki Minaj, Bella Thorne e altri nomi celebri.
“Ma la cosa più bella" continua Rosso "vedere le persone in giro per il mondo indossare le parole con cui sono stati attaccati, sono loro i veri testimonial”. Il sito Diesel permette infatti di customizzare un capo con la vostra “offesa”.
Bel colpo Diesel! Qui trovate tutte le foto della serata, buona visione!
Diesel Hate Couture by Fedez: l’evento
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