Margaret Qualley e A$AP Rocky innamorati nel nuovo corto di Chanel
Il grande giorno è arrivato: domani Chanel presenterà a New York la sua Métiers d’Art 2026, la collezione firmata dal nuovo direttore creativo Matthieu Blazy, che renderà omaggio all'eccezionale savoir-faire artigianale della Maison.
E a poche ore dallo show, ecco arrivare una piccola anticipazione destinata a fare salire ulteriormente l’hype: un corto inedito che vede protagonisti Margaret Qualley, presenza ormai strettamente legata all’universo Chanel, e A$AP Rocky, appena nominato nuovo ambassador del brand.
Il corto di Chanel con Margaret Qualley e A$AP Rocky
Il video, diretto da Michel Gondry e girato proprio nella Grande Mela, racconta una romantica proposta di fidanzamento.
Il corto, infatti, si apre con Margaret Qualley e A$AP Rocky a letto nel loro appartamento, i due si svegliano e si scambiano un tenero bacio.
A un certo punto Margaret si alza, entra in bagno, abbandona la sua camicia da notte per una giacca di Chanel in pied-de-poule e dei pantaloni blu ed esce di casa.
A$AP Rocky la segue immediatamente, fa di tutto per raggiungerla: corre per le strade della città alla velocità della luce, si ritrova persino a nuotare sotto il ponte di Brooklyn, mentre Margaret prende la metro per raggiungere Manhattan.
L’attesa culmina fuori dalla stazione, dove lui si inginocchia e le porge una scatolina bianca Chanel contenente un anello di fidanzamento e le fa la fatidica proposta. La gioia di Margaret è incontenibile: i due si abbracciano, per poi sparire insieme sulle scale mobili della metro.
Foto: courtesy of press office
© Riproduzione riservata