Unghie semplici ma belle: ecco come indossare lo smalto nude, secondo le celeb


Il 4° Museum Academy Gala, tenutosi a Los Angeles lo scorso fine settimana, ha dato ufficialmente il via alla stagione dei red carpet più interessanti dei prossimi mesi. L'evento - che come sempre ha scopo benefico - ha riunito tantissime star; gli occhi di noi beauty editor non potevano non posarsi sulle nail art scelte dalle star dalle quali arriva una conferma: la tendenza unghie autunno 2024 è nude. Nello specifico, sotto il capello "unghie semplici ma belle" si gioca una partita interessante che passa dalle french manicure, alle unghie sfumate fino agli smalti trasparenti, per nail look minimal perfetti per ogni occasione, tappeto rosso incluso. Lasciatevi ispirare dalle manicure nude delle star per il vostro prossimo appuntamento in salone.
Milky nails di Anna Kendrick, Demi Moore e Marion Cotillard
Le celeb continuano ad amare le milky nails, già tendenza unghie 2023. Questo trend minimalista - che piace alle star ma anche a chi, come noi, preferisce i nail trend in grado di adeguarsi a look differenti per situazioni diverse - è caratterizzato da unghie color latte ma soft con un finish lucido, talvolta, quasi perlaceo o glossato (vedi manicure di Marion Cotillard).



Unghie semplici ma belle in rosa: la nail art di Phoebe Tonkin e Gabrielle Union
Tra i nude, il rosa baby o antico resta sempre tra i nostri smalti preferiti - anche perché rappresenta davvero la manicure passepartout, come sanno benissimo le celeb che lo hanno scelto come tinta per la nail art sfoggiata sul red carpet dell'Academy Museum Gala 2024.


Il nude estremo di Kendall Jenner e Kelsey Asbille
Smalto trasparente per unghie al naturale e non troppo lunghe: la scelta insolitamente minimal di Kendall Jenner ci piace moltissimo, come anche la manicure lucida di Kelsey Asbille.


La french manicure di Kim Kardashian e di Ariana Grande
Immancabile french manicure nei toni del rosa soft e milky: anche il red carpet di Los Angeles conferma che questa nail art è sempre amatissima dalle celeb.


Le unghie extra long di Kylie Jenner
Lunghissime e colorate con uno smalto dall'effetto satinato: il modo più catchy e audace di sfoggiare una nail art nude.

Le unghie semplici ma belle sfumate di Ella Hunt e Da'Vine Joy Randolph
Tra unghie baby boomer rosa e french manicure con le punte nei toni del marrone caldo, le nail art sfumate confermano il loro appeal unico sulle mani delle celeb.


Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata