Appassionate della french manicure: ecco come la indosseremo questo autunno inverno


L'autunno è una stagione che ci regala tantissime soddisfazioni in termini di scelte cromatiche: chi non è mai stato conquistai dai colori caldi tipici del foliage anche da mescolare a nuance pop che riprendono il meglio delle nail art estive o a nail design che catturano l'attenzione. Se siete in cerca di alcuni spunti per la vostra french manicure autunno inverno, siete nel posto giusto. Qui troverete tante idee e spunti per un nail look da cambiare giorno dopo giorno, in base al mood e alle tonalitò che vi circonderanno durante i mesi della prossima stagione.
French manicure autunno inverno: un mix di colori
La tendenza unghie di questo autunno è chiara: scegliere una tonalità diversa per ogni unghia pescando dalla palette tipica delle nuance autunnali e da quella che guarda, quasi con nostalgia, all'estate, con la sua carica di energia e positività. Il nostro consiglio?Provate una double french manicure (che sarà una grande protagonista per questa stagione, come capirete continuando a leggere questo articolo!).
Double french coloratissima su unghie corte a mandorla
La base è trasparente e neutra, mentre le tonalità scelte sono un mix di colori che vanno dai più classici ai very summer fino ai colori tipici dell'autunno.
French manicure autunnale con base opaca
French autunnale con tonalità nude su unghie squadrate, lunghe e lucide
French manicure autunno inverno con design tipici della stagione
Ecco un primo esempio di questa tipologia di nail art che va per la maggiore sui Social. La base è trasparente o nude, con punte colorate in nuance chiare o scure, ma è sull'unghia che si gioca tutta la partita della creatività con motivi ispirati al foliage per nail art che sono delle piccole opere d'arte.
Se amate il foliage, queste sono le nail art che fanno per voi.
Side french manicure autunno inverno
Doppia tonalità dal mood decisamente vitaminico.
Double french manicure autunno inverno
Ed eccoci alla tendenza del momento: una french doppia che può essere realizzata su unghie di diversa lunghezza. Doppia o anche tripla, come dimostra lo scatto qui sotto e nei colori diversi: autunnali, pastello o finanche fluo. Insomma, tutto è lecito.
French manicure metal
Se amate i colori metallici, tipici delle nail art autunnali, ecco qualche idea su come indossarli questo autunno inverno.
Qualcuno ha detto Halloween?
Se siete già con la testa a una delle festa più amate dell'anno, ecco qualche spunto per una french manicure decisamente sopra le righe!
© Riproduzione riservata