Dopo l'ennesimo successo per Victoria Beckham alla New York Fashion Week, quale migliore occasione per rivedere l'evoluzione dei suoi hair look più iconici?
Dai suoi esordi nel 1994 come "Posh Spice" della girl band Spice Girls, Victoria Beckham ha percorso una grande evoluzione dal punto di vista professionale, personale ma anche come style icon che ha ispirato con i suoi hair look milioni di donne nel mondo. Scoprite con noi i suoi tagli più iconici dagli esordi ad oggi.
1996 - Posh Spice Lob
All'apice del successo con le delle Spice Girls, lo stile di Victoria Adams (il suo cognome da nubile) è posh e sofisticato, molto diverso da quello del resto della band. L'hair look è caratterizzato da un bob lungo e iper liscio con scriminatura centrale. Il colore naturale dei suoi capelli mettono in evidenza i grandi occhi da cerbiatta.

2001 - Lunghezze XL
Victoria Beckham sperimenta le maxi lunghezze grazie all'uso delle extension. Il suo castano naturale si scurisce leggermente, le lunghezze si arricchiscono di una tonalità biondo cenere chiaro.

2007 - Blonde Bob
Victoria è la signora Beckham da 8 anni ormai, opta per un cambiamento di look radicale scegliendo un biondo cenere chiaro californiano (perfettamente intonato agli anni trascorsi in questa parte dell'America con la famiglia). Il taglio è un bob corto e pieno sulla nuca, lungo e sfilato sul davanti, cha ha fatto la storia.

2008 - Punky Pixie
Taglio netto con il passato e ritorno al colore naturale: il pixie spettinato si ammorbidisce e diventa più femminile grazie al tocco romantico del cerchietto in raso nero.

2009 - Medio sfilato
A pochi mesi dal debutto della sua omonima collezione di abbigliamento, Victoria è nel pieno dell'evoluzione del proprio stile che vira con decisione verso scelte sofisticate e ladylike. Il taglio di transizione, in un caldo color cioccolato, è caratterizzato dalle lunghezze medie, sfilate e asimmetriche, e dal ciuffo laterale che accarezza la fronte.

2010 - Bob scalato
Scelta iper-femminile e allineata a un'immagine di eleganza più matura e consapevole: il bob è mosso, pieno sulla nuca e più scalato nella parte frontale, caratterizzata da punte lunghe con highlights chiari a contrasto che lambiscono il mento.

2012 - Treccia Romantica
Le chiome, scalate, sono nuovamente lunghe e in versione bronde. L'acconciatura scelta è una treccia laterale dall'aspetto naturale e spontaneo che regala istantaneamente un look di gusto boho.

2015 - Wavy Ponytail
Più radiosa che mai, Victoria sceglie una coda bassa per le lunghezze wavy, scaldate da un color brunette multisfaccettato, dinamico e iper lucido. Il risultato è estremamente elegante e raffinato.

© Riproduzione riservata