I capelli semi raccolti sono un tipo di acconciatura versatile, casual e chic allo stesso tempo. Si adattano sia a uno stile rock che a uno romantico, ecco i look più belli visti in sfilata
Gli hairlook con capelli semi raccolti sono stati grandi protagonisti sulle passerelle di stagione. Un'acconciatura adattabile a vari stili, da quelli più costruiti di ispirazione vintage a quelli più naturali, con chiome scarmigliate ad arte.
Stile ribelle
Lo stile naturale "finto disordinato" è uno dei più difficili da realizzare. I capelli vengono trattati con paste modellanti e spray texturizzanti per dare vita a un hairlook ribelle, di grande tendenza, dove volume ed effetto bagnato la fanno da padrone.
Ispirazione Britney Spears
Amati da molti, odiati da molti altri, gli ultimi anni '90 e i primi anni '00 sono tornati alla ribalta, tra double top-knot micro, i mini chignon alti, codini, treccine e clip tra i capelli. L'ispirazione si rifà alle icone del periodo, come Briteny Spears, Gwen Stefani e Christina Aguilera.
Vintage mood romantico
Le onde anni '50 e il beehive degli anni '60 - i semi raccolti dal volume over nella parte alta della testa - sono la grande rivelazione di stagione. Si tratta di acconciature con capelli semi raccolti molto costruite. Se amate questo stile armatevi di molta, molta lacca.
Capelli semi raccolti, le idee da copiare
...
© Riproduzione riservata