Se avete i capelli chiari, il biondo sabbia è la shade più soft da provare


I capelli biondo sabbia sono naturali e versatili. Prendete ispirazione dai look che abbiamo selezionato per voi per replicare la nuance chiara del momento
Vi piacciono i colori di capelli naturali? Allora adorerete i capelli biondo sabbia, tra i più ricercati sul web, per un look "dolce" che ai contrasti netti e decisi preferisce nuance più sfumate e tono su tono. Il biondo sabbia è la tonalità ideale da provare, se partite da una base biondo scuro o castano chiaro, a patto però di illuminarla e renderla più vivace con un balayage di qualche tono più chiaro, tenendo sempre come linea guida un risultato armonico con la base. Potete, inoltre, optare per sfumature più fredde tendenti al biondo cenere o puntare su tocchi di luce più luminosi, ispirandosi al colore della sabbia dorata. Volete provare questa tonalità? Ispiratevi ai look che abbiamo selezionato per voi dalle passerelle e dai Social.
Balayage biondo sabbia
Questo balayage biondo più chiaro sulle punte è messo in risalto dallo styling wavy.

Sandy bronde
Avete i capelli castani non troppo scuri? Provate una tonalità bronde, con un balayage biondo sabbia sottilissimo e naturale.
Sabbia dorata
Questo hair look è il biondo estivo per eccellenza, con giochi di luce ispirati a ricreare l'effetto di una spiaggia illuminata dal sole.

Ash blonde
Potete illuminare i capelli biondo sabbia con riflessi biondo cenere molto freddi.
Babylights
Finissimi colpi di luce chiari rendono più vibrante il colore biondo scuro di base.

Smooth
Questo biondo sabbia è in perfetta armonia con i colori naturali, con variazioni tono su tono.
Bronze
Il biondo sabbia è stato mixato a riflessi color bronzo per valorizzare al meglio il movimento naturale delle chiome.
Il consiglio per gestire al meglio i capelli biondo sabbia
Se che siate bionde naturali, sia che il vostro biondo sia creato ad arte, ricordatevi che i capelli hanno bisogno di molte cure per mantenere il colore sempre lucido e brillante. Via libera a maschere tonalizzanti e finishing glossati.
Credits Ph.: Spotlight/Launchmetrics
© Riproduzione riservata