Se amate i capelli biondi, queste sono le tonalità a cui dare una chance questo autunno


Non c’è alcun dubbio sul fatto che questo autunno è tutto un trionfo di capelli biondi sfumati o meno, abbinati a tagli che sanno valorizzare al meglio il colore. Che sia sabbia, platino, miele, burro o glaciale, il biondo sa come conquistarci, anche quando è abbinato a un taglio pixie e ad altri hair cut super edgy. Esplorate insieme a noi tutte le infinità possibilità di una tinta che piace ancora moltissimo con le proposte capelli biondi autunno 2024 dei migliori Saloni.
Capelli biondi autunno 2024: il biondo caldo e luminoso (Franck Provost)
Intenso e iper luminoso dall’allure sofisticata, viene personalizzato e reso ancora più brillante utilizzando il servizio top coat Diamond.

Il colore dà il meglio su un taglio medio-lungo e mosso.

Biondo caldo nelle sfumature rame e miele (Evos)
Associato a tagli lunghi, mossi e lisci e con un finish rockabilly, è caratterizzato da radici più scure e lunghezze che puntano a un melange di colori con schiariture sempre calde.



Capelli biondi autunno 2024: Vanilla waves (Framesi)
Un biondo tra sabbia e perla, ideale per chi ama i toni freddi. Schariture più fredde e più scure si mescolano complice uno styling wavy.

Capelli biondi autunno 2024: Radiant Pearl (Alfaparf Milano Professional)
Il colore di capelli ideale per chi desidera sprigionare tutta l’intensità del biondo; è una tonalità tra il beige e l’argento con riflessi che diventano perlati e luminosi, creando una nuova interpretazione dei capelli chiari. Il taglio ideale è medio-lungo, scalato e caratterizzato da movimenti leggeri e armoniosi.

Capelli biondi autunno 2024: Opal radiance (Alfaparf Milano Professional)
Sofisticato, luminoso e chic, è un biondo freddo opaco.

Marble blonde (Art Hair Studios by Wella)
Questa tipologia di biondo illumina la chioma con delicate sfumature preziose, creando un effetto lussuoso e discreto, perfetto per chi desidera uno stile femminile che rievochi eleganza.

Capelli biondi autunno 2024: Arctic (blonde) pixie (Framesi)
Qui il biondo è estremo: una tonalità platino, perfetta per accogliere il sorprendente tocco azzurro pastello.

Creamy Layers (Framesi)
Questo taglio, morbido e al contempo grintoso, è valorizzato da un doppio biondo, avorio e burro.

Glacial blonde (Alfaparf Milano Professional)
Questo biondo perla, reso unico dal suo tono freddo e luminoso, è destinato a conquistare la scena dell’hairstyling anche grazie al suo abbinamento con il taglio pixie, sartoriale, dall’effetto sofisticato che lo rende moderno e facile da indossare. Sfilato, scalato e abbinato alla frangia è la soluzione migliore per gestire i capelli in modo naturale e sbarazzino.

Credit ph: Evos, Franck Provost, Framesi, Wella, Alfarparf Milano Professional
© Riproduzione riservata