Fotogallery Edimburgo: 5 hotel da non perdere
...
Ma dove dormire? Ecco 5 perfetti getaway.
Nominata dal 1995 patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, la capitale della Scozia è la città perfetta per un’immersione totale nella bellezza dei suoi paesaggi e nella cultura che vi si respira. L’occasione migliore per visitarla è il Festival di Edimburgo che si tiene ogni estate ospitando un gran numero di eventi legati all’arte e allo spettacolo. Tenetevi pronti al vip watching...
Rosita Missoni, coadiuvata da Matteo Thun, veste lo spazio con le trame decorative, i colori, gli accordi e i contrappunti tonali che da sempre distinguono Missoni nel mondo. La moda esce dalle sfilate ed entra nel cuore del viaggiatore.
Nel centro di Edimburgo, uno storico edificio accoglie un hotel contemporaneo, sobrio e luminoso. Vista spettacolare direttamente su Carlton Hill dalla terrazza sul tetto.
47 camere molto calde e accoglienti, in perfetto stile anglosassone. Il cuore dell’albergo è il suo bistrot dove farsi tentare dalle specialità della casa, tutte orgogliosamente local, come il D.R. Collin Fish e il Mellis Cheesemongers.
Un turbinio di scintillanti mosaici a specchio ci accoglie in questo hotel particolare, dallo spirito glam, ideale per un weekend romantico. Tante le offerte invitanti, dal Veuve Clicquot Love al Relaxing Spa package.
Dalle eccentriche ‘Snug’ fino alle decadenti ‘Grand & Spacious’, The Place mette a disposizione 48 stanze, ognuna con la propria personalità. Appena ristrutturato, l’hotel è vicino allo shopping district e alle bellezze di Edimburgo.
© Riproduzione riservata