Ecco cosa mangia Kate Middleton quando è a casa

**La dieta di Kate Middleton: cosa mangiare per avere un fisico da "Duchessa"**
(Continua sotto la foto)
La cucina italiana è la preferita di Kate Middleton
Kate Middleton, a quanto pare, è una grande appassionata della cucina italiana; con la pasta che è uno dei suoi piatti preferiti.
In passato, Kate ha infatti raccontato con entusiasmo quanto i suoi figli, il principe George, la principessa Charlotte e il piccolo Louis, si divertano a cucinare insieme a lei. Con l’aiuto dei suoi bambini, Kate prepara pasta fatta in casa (in particolare, i royal babies vanno matti per la pasta al formaggio) ma anche insalate e piatti più semplici.
Kate ama fare la pizza fatta in casa
Non c'è niente di più soddisfacente che preparare la pizza a casa, e Kate lo sa bene. La Duchessa ama fare la pizza con i suoi figli, e pare che a Charlotte e George piaccia particolarmente sporcarsi le mani mentre preparano l’impasto.
Un’attività che va oltre la semplice preparazione di un piatto: è un momento di gioco e di unione familiare.
**Non indovinerete mai quali sono i piatti preferiti dei Royal Baby George, Charlotte e Louis**
Cena di sushi con il principe William
Kate e William sono grandi amanti del sushi. A raccontarlo è stato lo stesso principe in una vecchia intervista, in cui ha rivelato che lui e sua moglie adorano questo piatto giapponese, tanto che, quando hanno un po’ di tempo libero, si concedono un pranzo a base di sushi in solitaria, lontano dai riflettori.
L'agnello è un piatto tradizionale che non manca mai
Non solo cucina italiana e giapponese, Kate Middleton ama anche piatti tradizionali della cucina britannica. Ne è un esempio il fatto che la principessa ha più volte raccontato che le piace mangiare l'agnello, non solo nelle occasioni festive ma anche per un pranzo la domenica.
Ma il piatto in assoluto preferito di Kate Middleton è il curry piccante
E quindi, qual è il piatto che Kate Middleton si cucina più spesso a casa? Non solo pasta, insalate e carne, la duchessa va matta per i curry piccanti, in particolare quelli vegetali. Anche se il Principe William, suo marito, non condivide la passione per il piccante, Kate si diverte a preparare piatti ricchi di spezie, una tradizione che continua con entusiasmo.
© Riproduzione riservata