Fotogallery Sesso e amore: i dubbi più divertenti di Yahoo Answer
...
Cercando di scoprire il confine tra amore, sesso e violenza ci siamo trovati davanti a domande a dir poco esilaranti
Sébastien Tellier cantava «J'aime aussi l'amour et la violence». Ma qual è il confine tra amore e violenza? Abbiamo cercato su Yahoo Answers, e più che una risposta alla nostra domanda, abbiamo trovato un mondo meraviglioso. Vi riportiamo alcuni esempi di eccellenza.
Domanda 1
Ma il bondage è una pratica sadomasa? C'entra anche quella pallina che si mette in bocca?
Il sadomasa deve essere la pratica del preparare la porchetta in Abruzzo, le si mette una mela in bocca per poi infilarla in forno. Viene servita alle feste, battesimi, matrimoni e feste di paese, c’è anche un panino molto buono chiamato appunto panino con la porchetta. Se vi riferite al bondage è qualcosa di molto simile, ma senza la porchetta e senza il forno.
Domanda 2
Praticate il bondage solo in ambito sessuale o anche semplicemente come gioco per divertirsi e svagarsi?
No, ad esempio si può legare il capo ufficio per poi deriderlo davanti a tutti i colleghi e ballarci intorno cantando: «A, E, I, O, U, Y ». Si può anche provare con i vigili, con le cassiere del supermercato, con i benzinai e con gli idraulici. Se poi non reagiscono bene chiedete scusa e spiegategli che voi pensavate fosse una cosa divertente, per svagarsi.
Domanda 3
Mi hanno detto che il sesso anale rassoda i glutei, è vero? È una domanda SERIA.
Comprendiamo la serietà della domanda, ma il sesso anale non è stato ancora inscritto nelle discipline olimpiche. Capiamo che a volte si cerca una giustificazione tipo: «Ero ubriaca, mi han detto che fa bene alla salute, rassoda i glutei, me l’ha prescritto il medico, mi avevano detto che curava la stitichezza» ma non crediamo che funzionerà. Detto questo, ogni scusa è valida.
Domanda 4
Dopo aver fatto sesso anale riuscirò ancora a sedermi normalmente? Non vorrei che questo tipo di rapporto peggiori il mio orologio biologico! Rispondete per favore!
Non è come partorire, ma nel caso procuratevi una ciambella o un cuscino, e ricordatevi di chiedere a tutti i vostri amici di consigliarvi una crema per le emorroidi. Per quanto riguarda l’orologio biologico potrebbe mandarlo in tilt e riportarvi in ritorno al futuro insieme a Michael J. Fox, oppure nel bunker di Lost mentre è in atto il conto alla rovescia. Fate quindi molta attenzione, potreste non tornare più indietro.
Domanda 5
Secondo voi le pratiche di sesso BDSM sono peccato?
Potreste provare ad andare a chiederlo al parroco del paese: se, dopo avergli spiegato che cos’è il BDSM, morirà di infarto, allora forse potrebbe essere peccato.
Se no provate a tirare una moneta da 1 euro, se viene testa lo è, se viene croce non lo è.
L’alternativa è provare a cercare dei segni divini o scrivere su Twitter a Sasha Grey. O semplicemente, come scrivono i La Crus, cantate anche voi «Non credo nel peccato, amore mio. Perché non credo in Dio».
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata