Se si tratta di relazioni, le stelle non sbagliano un colpo: ecco quali sono i segni zodiacali peggiori con cui avere una storia d'amore duratura
Avete presente quegli scapoloni che rifuggono le storie serie perché proprio non hanno voglia di (o la testa per) impegnarsi?
Ecco: forse c'è un modo per riconoscerli prima ancora di perderci la testa (e dunque prima di rimanerci male).
Come? Con l'oroscopo, ovviamente.
Già, perché non sarà una scienza precisa, ma i segni zodiacali sono spesso un buon indicatore di pregi e difetti innati (con le dovute eccezioni).
E a quanto pare ci sono segni che fanno più fatica degli altri a mantenere una relazione a lungo termine, per una sorta di incapacità congenita, che deriva - per chi ci crede - anche dall’influenza delle stelle.
Dunque, se sognate una relazione sana e duratura, sappiate che con questi 3 segni potreste trovare non poche difficoltà.
Ecco quali sono e come averci a che fare.
(Continua sotto la foto)

Ariete
Sono considerati i più egoriferiti dello zodiaco, caratteristica che non li rende esattamente inclini ad adattarsi alle necessità di un’altra persona.
Fanno fatica a mettersi nei panni del partner e a scendere a compromessi.
Tuttavia, sanno essere maturi, responsabili e calorosi, se vogliono.
Questo avviene quando vedono la persona al loro fianco come un riflesso di se stessi e in quanto tale se ne prendono cura.

Sagittario
Difficile stare al passo di uno spirito libero come il Sagittario. Un eterno vagabondo, amante della sua libertà più di ogni altra cosa.
Per questo sono considerati tra i peggiori quando si parla di relazioni lunghe.
La familiarità che lega le due persone è quel qualcosa a cui i nati sotto questo segno sono allergici, impegnati come sono a cercare sempre nuovi stimoli.
Per tenerli al vostro fianco dovreste fare in modo di rappresentare per lui una avventura sempre diversa.

Acquario
Anche questo è un segno che ama la libertà e l’indipendenza e che quindi fa fatica a fermarsi e legarsi in modo stabile a un’altra persona per un periodo prolungato.
Sono i più ribelli dello zodiaco e per questo quando si trovano invischiati in una relazione duratura si sentono le ali tarpate.
Hanno bisogno di evadere e prendersi i loro spazi. Cosa difficile da accettare per chi gli sta accanto.
La persona ideale per lui è quella che lo lascia libero, che non cerca di trattenerlo e che lo fa sentire più forte proprio perché sa che ci sarà senza invadere i suoi spazi.
© Riproduzione riservata