È ufficiale: Taylor Swift presenterà la cerimonia dei Grammy Awards


È tutto vero: la Recording Academy ha confermato che Taylor Swift sarà una delle presentatrici della 67ª edizione dei Grammy Awards!
La cerimonia, attesissima dai fan della musica, si terrà domenica 2 febbraio a Los Angeles e promette emozioni a non finire.
Non è ancora chiaro quale premio consegnerà la cantante di Blank Space, ma una cosa è certa: la sua presenza accenderà ancora di più i riflettori sulla serata.
**Quanto guadagna Taylor Swift per ogni concerto che fa?**
(Continua sotto la foto)
Taylor Swift, infatti, non sarà solo una presentatrice, ma anche una delle protagoniste assolute della competizione, con ben sei nomination.
Se dovesse vincere il premio l'Album dell’Anno con The Tortured Poets Department, farebbe la storia diventando la prima artista a conquistare questo titolo per la quinta volta.
Ma chi sono i veri favoriti di quest’anno? Beyoncé guida le nomination con ben 11 candidature per il suo album Cowboy Carter, seguita da Billie Eilish e, ovviamente, Taylor Swift. Per la prima volta nella storia, ben cinque donne competono per i tre premi principali: Album, Canzone e Registrazione dell'Anno.
E a rendere l’evento ancora più imperdibile ci penseranno le performance live di alcune delle star più amate del momento. Tra gli artisti che saliranno sul palco ci sono Billie Eilish, Charli XCX, Sabrina Carpenter, Chappell Roan, Shakira e il frontman dei Coldplay, Chris Martin.
La cerimonia sarà trasmessa in diretta su CBS e Paramount+ a partire dalle 20:00 EST (cioè le 2 di notte in Italia).
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica e per i fan di Taylor Swift, che attendono con ansia di vedere la loro beniamina brillare ancora una volta sul palco dei Grammy.
**Taylor Swift prende un anno di pausa dalla musica per dedicare più tempo a Travis Kelce**
© Riproduzione riservata