Taylor Swift prende un anno di pausa dalla musica per dedicare più tempo a Travis Kelce

	Taylor Swift sembra pronta prendersi una (meritata) pausa dopo la conclusione del suo epico Eras Tour.
Il prossimo 8 dicembre, a Vancouver, si chiuderà ufficialmente il suo viaggio musicale durato quasi due anni, con oltre 150 concerti in tutto il mondo. E la cantante è decisa riposarsi e a mettere da parte il lavoro per un po'.
**Quanto ha guadagnato Taylor Swift per ogni concerto che ha fatto?**
«Taylor è esausta», ha rivelato una fonte a Us Weekly, aggiungendo: «Non vede l’ora di rilassarsi e prendersi un po’ di tempo per sé».
Ma cosa farà la cantautrice nel suo tanto atteso periodo di pausa? La risposta sembra ruotare attorno a una parola: amore.
Secondo le fonti, Taylor Swift ha infatti deciso di dedicare il prossimo anno a vivere una relazione più normale con il fidanzato Travis Kelce, star del football americano.
La coppia, che ha iniziato a uscire insieme durante l’estate del 2023, è riuscita a costruire un legame solido nonostante gli impegni frenetici di entrambi. Ora, con il tour di Taylor alle spalle e la stagione di Kelce in dirittura d’arrivo, i due sono pronti a trascorrere più tempo insieme.
«Taylor ha detto al suo team che vuole un anno per vedere come vanno le cose nella sua vita privata» ha spiegato una fonte vicina alla cantante.
«Lei e Travis vogliono fare cose normali da coppia e conoscersi meglio. È durante questi momenti che scopri i piccoli dettagli sulla personalità e le abitudini dell’altro».
**Travis Kelce svela la cosa più importante che ha imparato da Taylor Swift**
(Continua sotto la foto)
		Taylor Swift e Travis Kelce passeranno le vacanze insieme
A dimostrazione della serietà della loro relazione, Taylor Swift e Travis Kelce hanno trascorso il Ringraziamento insieme alle loro famiglie a Nashville, nella casa della cantante. «Era davvero importante per loro celebrare insieme, dopo aver perso l’occasione lo scorso anno» ha spiegato una fonte.
Ma non finisce qui: la coppia ha già pianificato di passare anche il Natale insieme, organizzando una festa che includerà entrambe le famiglie.
La cantante celebrerà anche il suo 35º compleanno il 13 dicembre con una festa intima a New York, dove l’anno scorso aveva organizzato un evento simile. «Taylor è entusiasta di compiere 35 anni. Sa di aver raggiunto tantissimo nella sua vita» ha detto una fonte vicina alla cantante.
Una pausa dai riflettori? Non proprio
Anche se Taylor Swift si prepara a un periodo di quiete, la sua mente creativa non si ferma mai.
Secondo alcuni insider, la cantante sta già pensando a un nuovo album e a un possibile tour nel 2026. «Taylor ha avuto un’esperienza fantastica con il Eras Tour e vuole rivivere quella magia» ha rivelato una fonte.
Tuttavia, la star sembra determinata a bilanciare carriera e vita personale.
«Taylor sente che Travis è quello giusto, ma non ha fretta di fare passi affrettati» ha detto un insider, aggiungendo: «Il matrimonio è una cosa seria per lei e vuole che sia per sempre».
**Taylor Swift e Travis Kelce si sposano? C'è chi sostiene manchi poco**
© Riproduzione riservata