Alla tata di George, Charlotte e Louis è vietato dire una specifica parola. Ecco qual è


Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono genitori devoti ai loro tre figli piccoli, ma visti gli svariati doveri reali, per la gestione quotidiana dei royal baby vengono aiutati dalla tata Maria Teresa Turrion Borrallo, insieme a loro famiglia sin dalla nascita di George.
**Maria Borrallo, la tata dei royal babies**
I royal baby sono seguiti quotidianamente da Maria Borrallo, che ha frequentato una delle scuole per tate più esclusive al mondo e che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni, intravedendola a qualche evento ufficiale.
Ma se avere una tata non è così atipico, ci sono molte cose che rendono unica l'infanzia di un erede al trono inglese.
Per esempio, secondo la formazione impartitagli, e secondo le istruzioni ricevute direttamente da William e Kate, alla tata è assolutamente vietato dire questa specifica parola quando si riferisce ai royal baby.
**Pensate che i royal babies George e Charlotte siano viziati? Sbagliato**
(Continua sotto la foto)

Quale parola è vietata alla tata dei royal baby?
Maria Borrallo si è formata presso la prestigiosa Norland School per tate a Bath, Inghilterra.
Oltre ai compiti più comuni, alle tate di questa scuola viene insegnato a evitare i paparazzi, guidare in condizioni climatiche estreme e a sapersi difendere con le arti marziali.
Ma non solo, viene loro insegnato anche a non dire una parola in particolare di fronte ai più piccoli.
Questa parola è... bambini!
«La parola bambino è vietata. È un segno di rispetto per i bambini come individui», ha raccontato l'autrice Louise Heren, che ha trascorso un anno presso la prestigiosa scuola mentre faceva ricerche per un documentario.
Pertanto, la tata Maria Borrallo è tenuta a riferirsi ai royal baby con i loro nomi: George, Charlotte e Louis.
L'autrice ha espresso anche la sua convinzione riguardo il fatto che il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis conducano una vita piuttosto semplice a casa, nonostante il loro status reale.
**Ecco come passano la quarantena i royal baby**
Ha spiegato: «Abbiamo visto Kate in pubblico con i bambini, ed è molto coinvolgente. Immagino che il suo rapporto con Maria sia molto stretto e le due collaborano molto alla cura dei bambini».
Gli stessi William e Kate avevano in precedenza riferito di voler dare ai loro figli, e in particolare George, che è il terzo in linea di successione al trono, un'educazione il più normale possibile, e sembra che la tata Maria li aiuti a fare proprio questo.
© Riproduzione riservata