La regina Elisabetta, 94 anni, sta trascorrendo il lockdown del Regno Unito presso il castello di Windsor con il principe Filippo, 98 anni, e un personale ridotto.
**È ufficiale, la regina Elisabetta non tornerà a Buckingham Palace, cosa succede ora?**
Tra lo staff rimasto a Buckingham Palace c'è anche il parrucchiere fidato di Sua Maestà: Ian Carmichael, il parrucchiere della regina negli ultimi 23 anni, non si trova con lei al castello Windsor.
Ma neanche una pandemia può fermare la Regina.
** La Regina Elisabetta sta imparando a usare FaceTime per videochiamare i nipoti in quarantena **
Secondo quanto riferito infatti Elisabetta II si lava, pettina, cura e acconcia i capelli da sola, senza l'aiuto di alcun hair stylists.
Proprio come tutti noi.
**15 curiosità sulla regina Elisabetta che (probabilmente) non sapete**
(Continua sotto la foto)

L’immagine della Regina Elisabetta è sempre impeccabile, anche durante l’emergenza sanitaria che ha imposto forti restrizioni in tutto il mondo, tra cui la chiusura di parrucchieri ed estetisti.
Ma ora finalmente abbiamo scoperto qual è il segreto di Sua Maestà dietro il look sempre perfetto: lei stessa.
**Il sorriso della regina Elisabetta? Merito dell'apparecchio ai denti**
Una fonte ha spifferato al tabloid inglese The Sun:
«La regina si è fatta i capelli per anni a Balmoral durante le vacanze estive e quindi ci è abituata. Si lava, asciuga e si fa la piega da sola - ed è molto brava!»
«Ha fatto pratica negli anni e quindi sa esattamente cosa fare. Nessuno dall'esterno è autorizzato a entrare al castello Windsor, quindi Sua Maestà ha continuato a farsi i capelli da sola».
**La regina Elisabetta si trucca sempre da sola (tranne che in un'occasione)**
E ancora: «Ogni tanto la sua assistente, Angela Kelly, l'ha aiutata, ma la regina fa tutto da sola. È tipico di lei mantenere la calma e trarre il meglio dalle cose».
© Riproduzione riservata