Sul red carpet del Met Gala due star si sono vestite premaman (annunciando la gravidanza)


La campionessa del tennis Serena Williams, e la modella di fama internazionale Karlie Kloss, hanno calcato il red carpet del Met Gala 2023 con un visibile pancione.
Le due star hanno colto l'occasione per annunciare la gravidanza al mondo dai gradini del museo newyorkese.
Serena Williams, 41 anni, è incinta del suo secondo figlio con il marito Alexis Ohanian, presente anche lui al Met Gala.
La tennista indossava un abito monocromatico con dettagli ispirati all'Art Déco sulla gonna, accessoriato con più fili di perle intorno al collo. L'outfit ha mostrato senza alcun dubbio il pancione di Williams, che ha detto a Vogue sul red carpet: «Siamo in tre qui».
Anche la modella americana Karlie Kloss, 30 anni, aspetta il suo secondo figlio dal marito, Joshua Kushner.
Indossando un abito nero con un design trompe-l'oeil che dava un tocco moderno e surrealista all'insieme, Kloss ha detto: «Sono così felice! Questa è la prima volta che condivido la notizia, quindi è un momento molto speciale».
**Karl Lagerfeld: storia dell'icona della moda a cui è dedicato il Met Gala 2023**
(Continua sotto la foto)

Già ben nota invece la gravidanza di Rihanna, anche lei sul red carpet col pancione, anche se per una volta non l'ha messo particolarmente in evidenza.
La cantante ha attirato l'attenzione di tutti gli obiettivi fotografici quando è arrivata, con un ritardo di due ore, al Met Gala con un abito da sposa couture, che presentava un ampio strascico e un elaborato copricapo adornato di rose.
Rihanna aveva rivelato di essere incinta del suo secondo figlio con A$AP Rocky durante lo spettacolo del Super Bowl lo scorso 12 febbraio, e da allora mette in mostra con orgoglio il suo pancione agli eventi mondani.
© Riproduzione riservata