Rihanna è incinta, a meno di un anno dalla nascita del primo figlio con A$AP Rocky, ha annunciato di aspettare il secondo.
E che annuncio.
Quando è salita sul palco dello State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, per la sua performance durante l'Apple Music Halftime Show del Super Bowl 2023, si è presentata con una tuta rosso brillante... e sotto delle forme che lasciavano poco all'immaginazione.
(Per fugare ogni dubbio la cantante si è anche accarezzata la pancia proprio per sottolineare l'arrivo di un bambino e un suo rappresentante ha poi confermato la notizia poco dopo la fine del Super Bowl).
(Continua sotto la foto)

Rihanna ha indossato un look realizzato appositamente per lei da Jonathan Anderson, Direttore creativo del brand spagnolo LOEWE: una catsuit in jersey di seta portata con un corsetto scultoreo in pelle e una tuta d'aviatore, il tutto in rosso brillante a far spiccare la star. Le sneakers indossate da Riri, invece, fanno parte della collezione MM6 Maison Margiela x Salomon mentre i gioielli scelti dalla cantante erano di Messika.
La notizia della gravidanza della cantante arriva solo pochi mesi dopo che lei e il fidanzato A$AP Rocky hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, un maschio, nel maggio 2022.
Rihanna aveva raccontato in un'intervista a Vogue che non avevano pianificato quella gravidanza.
Ma successivamente ha dichiarato anche di voler avere tre o quattro figli entro i prossimi 10 anni.
Il "mistero" sul nome del primo figlio di Rihanna
La coppia non ha ancora rivelato il nome del primo figlio, ma qualche mese fa Rihanna è stata avvistata con una collana con pendente a forma di D - ovviamente interpretato come un indizio sul nome del figlio.
Secondo i fan, potrebbe trattarsi di Diamond, in onore del successo di Riri, ma nemmeno a dirlo è solo un azzardo da fan, appunto.
© Riproduzione riservata