Meghan Markle lancia un nuovo podcast "stimolante e molto divertente", dice lei
Meghan Markle ha lanciato un nuovo podcast, solo pochi mesi dopo che lei e il marito, il principe Harry, hanno terminato il loro accordo con Spotify.
**Spotify non ha rinnovato il podcast di Meghan Markle**
A confermare la notizia è la stessa duchessa del Sussex, che ha annunciato la sua nuova partnership con Lemonada Media, una società audio americana fondata per la prima volta nel 2019 da Jessica Cordova Kramer e Stephanie Wittels Wachs.
«Sono orgogliosa di poter ora condividere che mi unisco al brillante team di Lemonada per continuare il mio amore per il podcasting», ha detto Meghan in una dichiarazione ottenuta da Deadline.
«Essere in grado di supportare un'azienda fondata da donne con una serie di podcast stimolanti e altamente divertenti è un modo fantastico per dare il via al 2024».
Di cosa parlerà il nuovo podcast di Meghan Markle
Al momento non ci sono molte informazioni riguardanti il podcast della duchessa e i temi che verranno trattati nei nuovi episodi. Anche se siamo certe potremmo sentire i primi episodi già nei prossimi mesi.
Il progetto con Lemonada non prevede solo nuove registrazioni, ma anche la trasmissione di tutti e 12 gli episodi del precedente podcast di Meghan Markle, Archetypes, che ha ospitato celebrità come Trevor Noah, Mariah Carey, Mindy Kaling e Serena Williams.
**Meghan Markle sta pianificando il suo ritorno a Hollywood, ma non come attrice**
La direttrice creativa e co-fondatrice di Lemonada Media, Stephanie Wittels Wachs, ha affermato di aver già iniziato a lavorare con Meghan: «Quando abbiamo iniziato lo sviluppo del nuovo podcast con la duchessa di Sussex, siamo rimasti stupefatti dal suo spirito collaborativo e dalla sua visione chiara, insieme al suo profondo desiderio di costruire compassione e comunità attraverso questo lavoro».
«Il team di Lemonada ha sentito un'immediata affinità con Meghan Markle e il team di Archewell Productions e siamo lieti di lavorare insieme».
© Riproduzione riservata