Altro che botox: Jennifer Aniston svela il suo segreto di bellezza (che è alla portata di tutti)

Jennifer Aniston continua a sorprendere il pubblico con un fascino senza tempo e un sorriso che sembra non invecchiare mai.
A 56 anni, l’attrice di Friends è ancora un’icona di stile e bellezza, capace di conquistare le nuove generazioni come ha fatto con la sua storica fanbase.
In una recente intervista a Glamour, Jennifer Aniston ha raccontato il suo incredibile segreto per mantenersi al meglio, sfatando miti e speculazioni sulla chirurgia estetica e condividendo il suo approccio unico alla vita e alla giovinezza.
**La dieta di Jennifer Aniston e i suoi segreti per restare in forma**
(Continua sotto la foto)
Il segreto di Jennifer Aniston per invecchiare bene (senza chirurgia plastica)
Per la star di Friends, la chiave per conservare un aspetto giovane non risiede in interventi chirurgici o trattamenti estetici invasivi, ma in un atteggiamento mentale positivo.
“Penso che, per quanto riguarda l’invecchiare con grazia, ho una fonte eterna di ottimismo e positività. Chiamatela giovinezza, se volete”.
Durante l’intervista, l’attrice ha sottolinea l’importanza di amare il proprio corpo e accettare il punto in cui ci si trova nella vita: “Ma penso che tutto inizi dal modo in cui amiamo il nostro corpo e amiamo il punto in cui ci troviamo”.
Nel corso degli anni, Jennifer Aniston è stata spesso al centro di speculazioni sulla chirurgia estetica. Nel marzo 2024, è stata fotografata insieme alle amiche Sandra Bullock e Amanda Anka uscendo da un centro di chirurgia plastica di lusso nel Connecticut.
Pur senza confermare eventuali interventi chirurgici, l’attrice ha raccontato con ironia alcuni trattamenti insoliti a cui si è sottoposta, come il famoso trattamento facciale con sperma di salmone.
Jennifer Aniston non ha negato di usufruire di trattamenti cosmetici come laser e sedute estetiche, ma ha precisato: “Voglio dire, mi sono mantenuta. Non posso semplicemente lasciare che questi capelli grigi prendano il sopravvento. È una questione di prospettiva, e anche di sapere che questo è il nostro unico corpo. È un atteggiamento mentale”.
© Riproduzione riservata