Sembra che alla fine Harry e Meghan abbiano deciso di mettere da parte le animosità con il resto della famiglia reale.
Stando alle indiscrezioni, infatti, i Sussex parteciperanno all'incoronazione di re Carlo III.
Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma secondo il tabloid britannico Daily Mail, Buckingham Palace starebbe pianificando la presenza di Harry e Meghan all'incoronazione del re, il prossimo 6 maggio.
Il personale che organizza la logistica dell'evento è stato infatti incaricato di includere il duca e la duchessa di Sussex nel programma.
Anche alcune fonti di palazzo avrebbero confermato la coppia volerà dalla California a Londra per prendere parte a questa giornata storica.
**Harry e Meghan parteciperanno all'incoronazione di Carlo solo a una condizione**
(Continua sotto la foto)

La notizia della loro possibile presenza alla cerimonia di incoronazione arriva dopo settimane di faida pubblica tra i Sussex e la corona britannica.
Prima l'uscita del libro autobiografico di Harry, Spare, che includeva numerose accuse negative contro la famiglia reale britannica. Poi lo sfratto dei Sussex dalla loro abitazione londinese Frogmore Cottage da parte di re Carlo. E infine la diatriba riguardo i titoli reali dei figli di Harry e Meghan, Archie e Lilibet Mountbatten-Windsor.
Che questo sia un gesto da parte di entrambi per voltare finalmente pagina?
**Re Carlo sarebbe «desideroso» di riconciliarsi con il principe Harry**
Secondo gli esperti reali è invece probabile che questo causerà ulteriori tensioni, soprattutto per i negoziati sugli eventi ai quali la coppia potrà partecipare, dove si siederanno e, naturalmente, la loro sicurezza.
È probabile che il duca e la duchessa del Sussex partecipino a un numero minimo di eventi pubblici durante il fine settimana di celebrazioni. Sembra però assai improbabile che Harry e Meghan, insieme ai loro figli, appariranno sul balcone di Buckingham Palace come da tradizione.
© Riproduzione riservata