Harry e Meghan avrebbero dovuto lasciare Kensington Palace settimana scorsa, e ora il trasloco sarà in concomitanza con la nascita del bambino
Nel giro di poche settimane il principe Harry e Meghan Markle accoglieranno il loro primo figlio, ma al momento i loro pensieri sono altrove.
Più precisamente i Duchi del Sussex vivono in un limbo perché i lavori di ristrutturazione presso il Frogmore Cottage non sono ancora terminati. A quest'ora infatti la coppia sarebbe già dovuta essere nella nuova casa, ma questo ritardo ha messo in pensiero Meghan che probabilmente dovrà affrontare nascita del bambino e trasloco negli stessi giorni.
Harry e Meghan hanno già le chiavi della loro nuova casa, ma un assistente di Palazzo dice che i lavori di ristrutturazione della proprietà non saranno completi per ancora «Un paio di settimane».
(Continua sotto la foto)

Il principale motivo del ritardo
L'esperta della Royal Family Emily Andrews ha spiegato al The Sun: «Harry e Meghan si sarebbero dovuti spostare questa settimana, ma il trasloco è stato posticipato di tre settimane circa.
Il lavoro per trasformare questa villa in una casa di famiglia è stato enorme, quindi non è una vera sorpresa che i costruttori siano rimasti indietro».
La Andrews ha anche rivelato che: «Harry e Meghan hanno continuanto a cambiare idee sull'architettura e sul design della casa, mettendo in continua discussione i lavori».
Al momento i duchi del Sussex hanno già lasciato la loro dimora Great Tew dove hanno trascorso le ultime settimane, e hanno tutti gli scatoloni pronti per il trasloco.
La fonte ha rassicurato dicendo: «Si sono tutti rimboccati le maniche. I costruttori lavorano assiduamente tutta la settimana indipendentemente dal tempo».

Il Frogmore Cottage
La dimora storica collocata a Windsor, in Inghilterra, è stata un regalo per la coppia dalla nonna di Harry, la Regina Elisabetta II.
È qui che Harry e Meghan hanno celebrato il loro amore e hanno posato per i loro ritratti ufficiali: dopo il matrimonio e il pranzo del maggio 2018 nel vicino Castello di Windsor, hanno organizzato un'intima festa serale a Frogmore House, l'edificio principale sullo stesso terreno della loro nuova casa.
Il The Sun riferisce che il cottage era stato precedentemente diviso in cinque unità, e che trasformarlo in una casa unifamiliare adatta per una famiglia in crescita è costato circa £3 milioni (quasi 4 milion di euro).
Tra le novità che Harry e Meghan stanno aggiungendo alla loro nuova casa: uno studio di yoga, una cucina moderna progettata dalla duchessa, un'ala per gli ospiti, muri insonorizzati per bloccare il rumore degli aerei che volano dal vicino aeroporto di Heathrow e, naturalmente, una cameretta per bambini visto l'imminente arrivo del loro royal baby.
** Ecco tutte le ristrutturazioni della casa **
© Riproduzione riservata