10 coppie famose che si sono conosciute (e innamorate) sul set


Incontrarsi al lavoro è un modo abbastanza comune per trovare la propria anima gemella. E questo vale anche per le celebrità.
Alcune delle coppie famose più hit e affiatate di oggi, infatti, si sono incrociate per la prima volta dietro le telecamere, quando stavano lavorando allo stesso film o alla stessa serie tv.
Ecco le coppie famose che si sono conosciute durante le riprese di un film
(Continua sotto la foto)

1. Blake Lively e Ryan Reynolds
Blake Lively e Ryan Reynolds si sono incontrati sul set di Lanterna Verde nel 2011.
I due attori sono usciti con altre persone prima di iniziare a frequentarsi seriamente, un anno dopo aver lavorato insieme al film.
Oggi Blake e Ryan sono tra le coppie più amate di Hollywood: sono sposati e hanno tre figlie.
2. Will Smith e Jada Pinkett Smith
La storia d'amore di Will Smith e Jada Pinkett Smith risale al 1997, quando si incontrarono per la prima volta sul set de Il principe di Bel-Air.
Jada aveva fatto il provino per il ruolo della ragazza di Will, ma alla fine non era stata scelta. Quando Smith l'ha vista in A Different World, si è reso conto che c'era una connessione, anche se all'epoca l'attore era ancora sposato con Sheree Zampino.
**21 attori di Hollywood da seguire su Instagram (per 21 ottime ragioni)**

3. Mila Kunis e Ashton Kutcher
I due attori si sono incontrati per la prima volta sul set di That '70s Show. All'epoca lei aveva solo 14 anni e lui 19.
Mila e Asthon non hanno cominciato una relazione a quell'età, anzi, ci è voluto molto tempo prima che trovassero la strada che li portava l'uno dall'altro.
Secondo Mila Kunis, in realtà è stato meglio che non siano finiti insieme prima.
4. Kit Harington e Rose Leslie
La storia d'amore tra Kit Harington e Rose Leslie è iniziata nel 2012, sul set de Il Trono di Spade.
Nella serie, i due interpretavano i rispettivi interessi amorosi, ma sono riusciti a tenere la loro relazione privata per anni.
Solo nel 2016 Harington ha finalmente confermato la relazione con la collega Rose Leslie, definendo il tempo trascorso insieme in Islanda per girare la seconda stagione dello show il suo miglior ricordo de Il Trono di Spade.
**11 segreti per una relazione felice secondo le star di Hollywood**

5. Eva Mendes e Ryan Gosling
Colpo di fulmine per Eva Mendes e Ryan Gosling che, mentre ancora stavano girando Come un tuono, nel 2011, sono stati paparazzati in giro insieme. Addirittura ad un appuntamento a Disneyland.
I due si sono sposati in gran segreto nel 2016, e ora hanno due figlie: Esmeralda, 7 anni, e Amada, 5.
6. Megan Fox e Machine Gun Kelly
I due si sono incontrati sul set del film thriller Midnight In The Switchgrass, nel marzo del 2020.
Sono iniziate subito a circolare notizie secondo cui Megan Fox e MGK stessero trascorrendo del tempo insieme, nonostante lei fosse ancora sposata con Brian Austin Green.
Dopo pochi mesi è arrivata però la separazione dall'ex marito, e Megan ha recitato nel video musicale "Bloody Valentine" del cantante. I due oggi fanno coppia fissa e si sposeranno a breve.
**Il colpo di fulmine esiste: le coppie famose che lo dimostrano**

7. Adam Brody e Leighton Meester
Lui Seth Cohen di The O.C, lei Blair Waldorf di Gossip Girl. I due attori non si sono conosciuti sul set delle serie tv che li hanno fatti diventare famosi, ma qualche anno dopo; in occasione del film The Oranges.
Adam e Leighton hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, si sono fidanzati nel 2013 e sposati l'anno dopo. Insieme ora hanno due figli.
8. Julia Roberts e Danny Moder
Julia Roberts ha incontrato l'attuale marito, direttore di fotografia Danny Moder durante le riprese di The Mexican nel 2000.
Da allora la coppia si è sposata e ha avuto tre figli.
**15 attori che odiano il ruolo per cui sono diventati famosi**

9. Penelope Cruz e Javier Bardem
Javier Bardem e Penelope Cruz si sono incontrati per la prima volta durante le riprese del film Jamón Jamón all'inizio degli anni '90. Ma è stato solo quando si sono riuniti sul set di Vicky Cristina Barcelona nel 2008 che si sono innamorati per davvero.
Sposatisi nel luglio 2010, ora hanno due figli, Leo e Luna.
10. Daniel Craig e Rachel Weisz
Daniel Craig e Rachel Weisz erano impegnati con altre persone quando si sono incontrati durante le riprese di Dream House: Weisz era sposata con Darren Aronofsky mentre Craig era fidanzato con Satsuki Mitchell.
Nel momento in cui è uscite il film i due erano già sposati, e da allora non si sono più lasciati.
**20 star di Hollywood in ottimi rapporti dopo la separazione**
© Riproduzione riservata