Il principe Harry risponde alle voci sul divorzio da Meghan Markle


Il principe Harry ha finalmente rotto il silenzio riguardo le incessanti voci che circolano sul suo matrimonio con Meghan Markle, e lo ha fatto con il suo inconfondibile spirito e umorismo, dimostrando ancora una volta di saper rispondere alle speculazioni senza perdere il controllo.
Intervenuto al New York Times' 2024 DealBook Summit, il duca di Sussex ha avuto l'opportunità di affrontare le domande più scottanti riguardo la sua vita privata.
**Sta per uscire un nuovo documentario bomba sul principe Harry e Meghan Markle**
Il principe Harry risponde alle domande sulla sua vita privata
Durante l’intervista con il giornalista Andrew Ross Sorkin, il principe Harry ha risposto con leggerezza ma fermezza alle domande che lo riguardano. Sorkin ha sottolineato come, spesso, i media non possano fare a meno di osservare ogni mossa della coppia, specialmente quando appaiono separati in eventi pubblici, come nel caso del recente gala a Beverly Hills a cui Meghan ha partecipato senza il marito.
«Ti ho cercato su Google News e c’erano persone affascinate da tutto ciò che fai, sempre. Sono affascinati da Meghan, che è in California in questo momento, e tu sei qui» ha osservato Sorkin, mettendo in evidenza l’insistente curiosità dei media.
Il principe Harry ha sdrammatizzato le voci di separazione, scherzando sul fatto che, secondo i tabloid, lui e Meghan Markle avrebbero già «divorziati 10, 12 volte» e avrebbero «cambiato casa» altrettante volte.
«È difficile tenere il passo con queste speculazione. Per questo le ignoro», ha dichiarato il principe.
Anche se recentemente i Sussex hanno iniziato a prendere strade professionali separate, alimentando voci di un distacco nella loro vita personale, Harry ha confermato che non è intenzionato a lasciare la California. «Siamo felici qui» ha aggiunto.
**Il principe Harry «non ha alcun interesse» a tornare alla vita reale**
Il duca ha sottolineato che il suo obiettivo principale rimane quello di essere un buon marito e padre: «Essere il miglior marito e il miglior papà che posso essere è il motto che guida la mia vita familiare».
Nonostante le speculazioni, i Sussex continuano a vivere la loro vita lontano dai riflettori, ma con una cosa ben chiara: il loro legame resta forte, nonostante tutto.
© Riproduzione riservata