Sta per uscire un nuovo documentario bomba sul principe Harry e Meghan Markle


È in arrivo un nuovo documentario sul principe Harry e Meghan Markle che promette di suscitare non poche polemiche.
Se siete tra coloro che non riescono a smettere di seguire le vicende della coppia reale, preparatevi a scoprire un altro capitolo della loro storia, questa volta con uno sguardo più intimo e controverso.
Prince Harry — The Lost Prince, questo è il titolo del nuovo film che andrà in onda il 3 dicembre sulla rete tedesca ZDF, e che poi verrà trasmesso in tutto il mondo. La pellicola esplorerà i momenti più delicati della vita di Harry e Meghan da quando hanno preso la decisione di lasciare i loro ruoli nella famiglia reale nel 2020.
**Il principe Harry «non ha alcun interesse» a tornare alla vita reale**
Di cosa parlerà il nuovo documentario sul principe Harry e Meghan Markle
Nel nuovo documentario, Harry e Meghan si trovano sotto i riflettori come mai prima d'ora. Creato dalla pluripremiata regista Ulrike Grunewald, il film si concentra su Harry e sul suo percorso dopo l’abbandono dei doveri reali.
Il documentario promette di analizzare la loro vita a Montecito, in California, e la ricerca di un’identità nuova, lontano dai protocolli di corte. Ma non è tutto: Prince Harry — The Lost Prince esplorerà anche le difficoltà che la coppia ha affrontato nel cercare di costruire una carriera fuori dalla monarchia.
Le anticipazioni, però, suggeriscono che il film non avrà un approccio roseo.
Secondo la regista Ulrike Grunewald, alcune delle rivelazioni contenute nel documentario potrebbero mettere in imbarazzo Meghan, che si troverà di fronte a critiche inaspettate, anche da parte di coloro che un tempo la supportavano.
In una recente intervista, Grunewald ha dichiarato che la duchessa di Sussex potrebbe rimanere "imbarazzata" di fronte alle accuse riguardo al suo ruolo nell’Archewell Foundation e all’immagine che ha costruito negli ultimi anni.
(Continua sotto la foto)

Il divario nell'opinione pubblica
Una parte interessante del documentario riguarda la spaccatura tra le diverse opinioni pubbliche su Harry e Meghan.
Mentre le generazioni più giovani vedono Harry come un modernizzatore e una figura di cambiamento, le opinioni più tradizionaliste lo considerano una minaccia per la monarchia, e soprattutto per l’istituzione che rappresenta.
È questo il cuore della contraddizione che Harry e Meghan stanno vivendo: da un lato, un pubblico giovane che li supporta e dall'altro, una parte della società che continua a vederli come dei traditori del sistema.
Grunewald esplora anche come, nonostante la loro scelta di vivere lontano dal Regno Unito, la coppia rimanga sempre sotto i riflettori, ogni passo che compiono è monitorato dai media e dai fan, sia in positivo che in negativo.
**Il principe Harry rinuncia alla residenza in Regno Unito**
Il progetto Netflix di Harry e Meghan
Mentre il documentario realizzato dalla rete televisiva ZDF si prepara a fare il suo debutto, il duca e la duchessa del Sussex sono anche pronti a rilasciare un altro progetto su Netflix, un documentario che racconta il mondo del polo, lo sport amato da Harry.
Questo progetto, intitolato POLO, uscirà sulla piattaforma streaming il 10 dicembre, una settimana dopo il debutto del documentario su ZDF.
Secondo gli esperti, i fan della coppia saranno divisi tra il desiderio di guardare la serie su Netflix e il fascino di scoprire i dettagli più scottanti sulla loro vita privata nel nuovo documentario.
Insomma, sarà un dicembre ricco di emozioni per i fan di Harry e Meghan, che dovranno destreggiarsi tra le diverse narrazioni proposte dai media.
© Riproduzione riservata