Dopo i primi rumors, un bacio molto cinematografico sotto la pioggia è la prova che Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet sono qualcosa in più che solo amici
Dopo che i fan hanno iniziato a speculare sul fatto che Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp potrebbero essere più che semplici amici, i due sembrano aver messo le cose in chiaro, con un'uscita romantica a New York.
Tra i due giovani attori c'è ufficialmente qualcosa.
I fotografi hanno paparazzato la coppia nell'East Village questo fine settimana durante un (molto cinematografico) bacio sotto la pioggia, dopo una cena presso il Blue Ribbon Fried Chicken.
** Lily-Rose Deep, 10 curisoità sulla figlia di Johnny Depp **
(Continua sotto il post)
Questa però non è la prima volta che Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp escono per le strade di Manhattan: le voci che raccontano di incontri romantici tra i due iniziarono la prima settimana di ottobre.
Ma questo bacio prova tutto.
Un testimone ha raccontato:
«Camminavano per la strada ma lui a un certo punto l'ha fermata e l'ha tirata a sé. Hanno iniziato a baciarsi e sono rimasti così per un po'».
E ancora: «Erano molto dolci insieme, si sono abbracciati e si son tenuti per mano per tutto il tempo. Sembravano molto felici di stare insieme».
© Riproduzione riservata