Da qualche tempo si parla spesso di Lily Rose Depp - e non solo per via dei suoi genitori: ve la presentiamo con tutto quello che c'è da sapere su di lei
Lily Rose Depp ha 19 anni e non ha nessuna intenzione di essere solo figlia di.
Sua madre, Vanessa Paradis, a soli 18 diventò una star internazionale, e a quanto pare Lily Rose tiene alle tradizioni di famiglia.
D'altra parte buon sangue non mente e la primogenita della cantante-attrice francese e di Johnny Depp è già riuscita a conquistare il mondo della moda (è uno dei volti di Chanel n. 5 L'eau) e a ottenere alcuni ruoli da attrice (l'abbiamo vista a Cannes nel film «La danseuse» di Stéphanie Di Giusto e poi a Venezia con «Planetarium»).
Nonostante il nome e l'enorme fama già raggiunta, però, di Lily Rose si sa relativamente poco, perché, ha spiegato «Non mi piace raccontare troppo di me, perché quando permetti alle persone di avere uno sguardo sulla tua vita privata non si accontentano di quello e vogliono vedere sempre di più».
Premesso questo, vi raccontiamo quello che c'è effettivamente da sapere su di lei.
(Continua sotto la foto)

È bilingue
Dopo che i genitori si sono separati, Lily Rose ha iniziato a fare la pendolare tra Los Angeles e Parigi per stare un po' con entrambi e cercare, al tempo stesso, di portare avanti la sua carriera sul doppio binario cinema-moda in città che, in questi ambiti, sono dei veri punti di riferimento.
D'altra parte, per lei inglese e francese sono due facce di una stessa medaglia, e considera entrambe la sua lingua madre.
Sua mamma, Vanessa Paradis è francese e fin da bambina ha fatto passare molto tempo a sua figlia a Parigi, tanto che il francese di Lily-Rose è completamente senza inflessioni di accento americano.
Parla francese da parigina e americano da losangelina.

Ha regalato al padre quello che è ora il suo portafortuna
Il legame tra Lily Rose e il padre Johnny Depp è molto forte (basta vedere come lei l'ha difeso dopo le accuse di Amber Heard) e lo dimostra anche il fatto che lui non si stacchi mai da un braccialetto rosso che la ragazza gli regalò anni fa e che ora è diventato il suo portafortuna.

È fidanzata con Ash Stymest
Lily Rose è fidanzata con Ash Stymest, modello e attore inglese di 25 anni, che è già stato sposato e ha persino una figlia, Summer, avuta nel 2012 dalla modella Maille Doyle.
Ash e Lily-Rose pare si frequentino dal 2015, e che per il primo periodo abbiano deciso di tenere la relazione privata.

Non è etero al 100%
Lily Rose ha aderito al progetto «Self-Evident Truths» contro le etichette sessuali e in quella occasione ha dichiarato di non essere etero al 100%.
Questo non significa che sia gay (e la relazione con Ash lo dimostra), ma semplicemente che non si tirerebbe indietro se un giorno dovesse innamorarsi di una ragazza.
Definisce la sua sessualità fluida, il che vuol dire che pensa che non si dovrebbero mettere etichette sui propri gusti sessuali.

Voleva diventare una cantante, poi ha cambiato idea
Con una madre cantante e un padre abile chitarrista era inevitabile che Lily Rose si mettesse anche lei alla prova con la musica.
Prima ha giocato postando su Instagram la sua versione di «Fweaky» di Miley Cyrus, poi ha collaborato anche con mamma Vanessa cantando in un suo album dal titolo «Love Songs» e ha partecipato come modella-attrice al videoclip di «All Around the World» del rapper irlandese Rejjie Snow.
Ha dichiarato a Vanity Fair: «Volevo diventare una cantante, ma poi ho recitato e l'ho trovato così adatto a me che ora tutto quello che desidero è recitare».

I suoi genitori non erano troppo favorevoli a una carriera nello spettacolo
Quando il Thelegraph ha chiesto a mamma Paradis nel 2013 cosa pensasse dell'eventualità che la figlia seguisse le sue orme, Vanessa ha confessato:
«Le auguro di avere prima il tempo di godersi la giovinezza, ha già abbastanza riflettori addosso a causa dei suoi genitori».
Per quanto riguarda papà Johnny il pensiero non si discosta troppo:
«Decisamente non sognavo un futuro da attrice per mia figlia».

Una delle sue migliori amiche è Harley Quinn Smith
Della vita privata di Lily Rose e soprattutto del suo giro di frequentazioni non si sa moltissimo (per il momento), però la ragazza non ha mai fatto mistero di essere legatissima ad Harley Quinn Smith, attrice e figlia del regista Kevin Smith, che ha la sua età e può considerarsi una delle sue migliori amiche.

Ha un rapporto conflittuale con i social
Lily Rose ha un rapporto di amore e odio con i social.
Nonostante il suo profilo Instagram oggi sia seguitissimo, ha spiegato a LOVE magazine che i social la stressano.
«Ho iniziato a usare i social quando avevo 12 o 13 anni - e avevo un profilo privato - ma fin da allora esistono una marea di profili falsi, di persone che fingono di essere me o mio fratello».
Per ovviare il problema l'ha reso ufficiale anche nella sua bio su Instagram:
«Questo è il mio unico social! Tutti gli altri account a mio nome (twitter, facebook, vine, snapchat, blog, etc.) sono FALSI!»

Ha esordito al cinema con un horror
La prima volta cinematografica di Lily Rose non è stata al fianco del padre, ma dell'amica Harley Quinn Smith, con un cameo nel film «Tusk».
Quest'ultima è una horror comedy diretta da Kevin Smith, di cui è stato realizzato anche il sequel «Yoga Horses», dove il personaggio di Lily Rose viene sviluppato tanto da diventare co-protagonista e in cui ci sono anche dei camei dei suoi genitori.

Da piccola è stata malata
A 7 anni Lily Rose è stata colpita da una infezione da Escherichia Coli e se l'è vista brutta, tanto da rischiare la sua vita.
Per fortuna tutto è andato per il meglio, ma ancora oggi Johnny ricorda con dolore quelle lunghe e terribili giornate passate in ospedale.
«Ci avevano detto che i suoi reni avevano ceduto e che sarebbe stata fortunata se fosse riuscita a sopravvivere. Per nove giorni non ci siamo mai allontanati dal suo letto, finché non ha iniziato a stare meglio».
© Riproduzione riservata