Katy Perry e Orlando Bloom in crisi? Tutti gli indizi che fanno pensare a una rottura imminente

Non è un periodo facile per Katy Perry: la popstar americana, attualmente in tour con il suo nuovo album Lifetimes, sarebbe a un passo dalla rottura con Orlando Bloom.
A lanciare l’indiscrezione è Page Six, che cita fonti vicine alla coppia secondo cui la relazione tra i due «è finita». Ma, aggiunge: «Stanno aspettando che il tour finisca prima di lasciarsi ufficialmente».
Katy Perry e l’attore di Pirati dei Caraibi si erano conosciuti nel 2016 durante un party post-Golden Globes. La loro relazione ha avuto momenti intensi: una prima separazione nel 2017, un ritorno di fiamma, il fidanzamento ufficiale a San Valentino 2019 e la nascita della piccola Daisy Dove, nell’agosto 2020. Ma ora qualcosa si sarebbe incrinato, e il momento non sembrerebbe dei più sereni.
Cosa sta succedendo tra Katy Perry e Orlando Bloom
A quanto pare, parte delle tensioni deriverebbero dalla reazione tiepida ricevuta dall’ultimo album della cantante.
«Katy era profondamente frustrata per l’accoglienza del suo nuovo disco. Questo l’ha stressata molto. Orlando è stato comprensivo, ma la cosa ha comunque generato tensioni” ha rivelato una fonte. Anche le prime recensioni poco entusiaste del tour avrebbero contribuito ad alimentare lo stress nella coppia: «È stato un ulteriore peso sulla relazione».
**Perché ce l'hanno tutti con Katy Perry e il suo ultimo singolo**
Katy Perry ha parlato pubblicamente più volte del suo rapporto con Orlando Bloom, lasciando intendere una relazione passionale ma anche, a volte, complessa. In un’intervista del 2024 al podcast Call Her Daddy, aveva raccontato: «All’inizio non eravamo davvero allineati. Lui era appena uscito da un periodo di astinenza, aveva obiettivi chiari. Io invece venivo da una relazione finita e avevo bisogno di esplorare. Ma ho dovuto fare tanto lavoro interiore».
Più di recente, in un’intervista a People, la cantante aveva aggiunto: «Quando litighiamo, lo facciamo in modo acceso e veloce, ma ci calmiamo altrettanto in fretta”. E ancora: «Siamo fuoco, fuoco, fuoco – e Daisy vede tutto questo».
© Riproduzione riservata