Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono lasciati: l'attrice è di nuovo single da un mese dopo una relazione lunga un anno
Jennifer Lawrence è di nuovo single. L’attrice e il regista Darren Aronofsky si sono lasciati, come hanno confermato diverse fonti al sito di Enterteinment Tonight, ripreso a ruota da tutti gli altri tabloid americani.
La star e il regista si frequentavano da un anno, da quando cioè avevano iniziato a lavorare insieme sul set di «Mother!», pellicola di cui Jennifer era protagonista diretta proprio da Aronofsky.
Stando alle rivelazioni di alcuni amici la rottura fra i due risale a un mese fa.
(Continua sotto la foto)

L’ultima apparizione insieme
L’attrice e il regista hanno partecipato insieme ai Governors Awards lo scorso 11 novembre, nonostante, secondo le fonti di Enterteinment Tonight, si fossero già lasciati.
Si sono seduti l’uno accanto all’altra e sono apparsi in buoni rapporti.
«Non c’è astio tra loro», riporta un amico.

Le dichiarazioni pubbliche
Sia la Lawrence che Aronofsky avevano parlato l’uno dell’altra lo scorso settembre, in occasione del Toronto International Film Festival, senza esporsi, ma utilizzando parole di stima a vicenda:
«È semplicemente brillante, incredibilmente istintivo», aveva detto Jennifer, mentre Darren si era limitato a sottolineare come la sua compagna fosse «un talento che capita una volta in una generazione».

Com’è nata la loro storia
In un’intervista a The Hollywood Reporter di qualche giorno fa l’attrice aveva raccontato come sono nate le cose tra lei e il regista:
«Ho avuto un colpo di fulmine quando mi ha scelto ed era circa un anno prima che iniziassimo a provare, ma è sempre stato professionale, il che mi rendeva le cose più difficili.
Abbiamo creato una bella amicizia. Lui sapeva come mi sentivo, non mi ha mai detto cosa provava lui.
L’ho capito e solo dopo è diventata una relazione, una volta che abbiamo iniziato a lavorare.
E una volta che il film era finito, gli ho detto: “Ok, sei il mio fidanzato”».

Il gossip
I primi rumors circa un loro possibile flirt avevano iniziato a girare già nell’estate del 2016 e sono stati confermati l’ottobre successivo quando erano stati immortalati mentre si scambiavano qualche bacio.
La prima ammissione pubblica, però, è arrivata solo un anno dopo, quando Jennifer riferendosi al regista e fidanzato ammise:
«Di solito non mi piacciono le persone di Harvard, perché non fanno altro che sottolineare che sono andate ad Harvard. Ma lui non è così.
Ho avuto relazioni in cui ero spesso confusa, non lo sono mai con lui».

E Chris Martin?
Prima della storia con Aronofsky, vissuta in modo molto riservato, nonostante le dichiarazioni, Jennifer era stata legata sentimentalmente al collega Nicholas Hoult, con cui aveva recitato in X-Men, e con Chris Martin con cui ha avuto una storia che l’ha portata a essere sempre sulle copertine dei tabloid nel 2015.
Dopo qualche (apparente) tira e molla, la cosa è finita lì.
© Riproduzione riservata