Per Jake Gyllenhaal le cose stanno per cambiare.
L'attore ha sempre dedicato tutto se stesso alla carriera, e - si può dire - con ottimi risultati. Ma ora, lo stesso Gyllenhaal ha detto di voler mettere il lavoro in secondo piano.
In una recente intervista con British Vogue, Jake Gyllenhaal ha rivelato di essere meno interessato al lavoro e invece molto più orientato a concentrarsi sulla vita personale, tra amici e famiglia.
Stando a quanto lui stesso ha rivelato, Jake Gyllenhaal ha investito molto tempo ed energie per diventare un attore di successo e ora è pronto a darsi completamente alla sua vita privata: incontrare nuove persone e divertirsi di più.
**Jake Gyllenhaal: «Vi racconterò tutta un'altra America»**
(Continua sotto la foto)

Gyllenhaal ha affermato che parte di questa realizzazione proviene dalla pandemia di coronavirus, che lo ha portato a stare molto più in contatto con i propri cari.
**Grazie all’isolamento possiamo capire quali sono le amicizie più solide: ecco come**
«Mi ha aiutato ha capire cos'è veramente importate - ha detto l'attore, riguardo al COVID-19 - Vedere la vita come qualcosa di fugace, vedere il mondo è come è adesso, mi ha illuminato».
«Mi sono dedicato alla mia famiglia, mi sono dedicato ai miei amici e ho semplicemente amato. Ora sono un po' meno interessato al lavoro e più interessato a queste sfumature di vita».
C'è da dire che Jake Gyllenhaal, 39 anni, non è mai stato sposato, ma ha da un paio d'anni una relazione seria con la modella francese Jeanne Cadieu. E a riguardo, l'attore ha detto di volere dei bambini un giorno.
Ha concluso infatti dicendo che quello di una famiglia sua sarebbe un sogno che diventa realtà.
**Che conseguenze avrà il Coronavirus sulle nostre vite? La risposta della psicologia**
© Riproduzione riservata